Da oggi in tutti i negozi ‘Oceania’, il nuovo album degli Smashing Pumpkins

L’attesa è terminata. È finalmente disponibile da oggi nei negozi e in digitale ‘Oceania’, l’album rock più atteso e misterioso dell’anno che segna il grande ritorno di una delle band più importanti della storia della musica: gli Smashing Pumpkins.
Cube Magazine ha seguito con molta attenzione tutti i dettagli trapelati nei mesi passati su questo settimo album in studio per la band capitanata dal carismatico Billy Corgan.
13 brani di puro rock, interamente arrangiati e prodotti da Corgan stesso e Bjorn Thorsrud e mixati da David Bottril mentre la toccante copertina è una foto di Richard Shay, figlio del leggendario Art Shay, uno dei più importanti scrittori e fotografi contemporanei americani.

Questa la tracklist:
1. Quasar
2. Panopticon
3. The Celestials
4. Violet Rays
5. My Love is Winter
6. One Diamond, One Heart
7. Pinwheels
8. Oceania
9. Pale Horse
10. The Chimera
11. Glissandra
12. Inkless
13. Wildflower.

Fino alla fine di questo 2012, gli Smashing Pumpkins saranno impegnati in un tour mondiale concepito intorno alle musiche dell’album e ai visual di Sean Evans (recente collaboratore di Roger Waters per la celeberazione di “The Wall”). La band non mancherà, comunque, di ripercorerre anche tutti i loro grandi classici che hanno ridefinito i parametri dell’alternative rock e che continuano ad essere suonati in tutte le radio rock del mondo.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.