Da oggi ‘L’estate si balla’ de I Moderni sarà in radio e in digital download

Da oggi 25 maggio sarà in radio e in digital download dal “L’estate si balla” il primo irresistibile singolo de I Moderni, finalisti dell’ultima edizione di X Factor e scommessa di Elio“L’estate si balla” è un brano trascinante, solare e ironico, una miscela esplosiva tra dance, rap e hip hop che ha tutte le carte in regola per diventare un tormentone estivo tanto da essere già stato scelto come colonna sonora di “Social Games” rubrica di approfondimento con curiosità del web legate al mondo dello sport olimpico e ai suoi protagonisti, in onda su Sky Sport 2HD ogni giovedì all’interno della trasmissione “Obiettivo Londra 2012”.

“L’estate si balla” è stata scritta da I Moderni, in collaborazione con i Two Fingers, il fenomeno hip hop dell’anno, e anticipa l’uscita del primo album del gruppo prevista per la fine di giugno.

I Moderni sono Marco Musarella, Fabio Perretta, Celeste Gugliandolo e Placido Gugliandolo. Il gruppo si è costituito a Torino nel 2007, come “aggregazione spontanea di intenti e necessità.” Poliedrici, esplosivi e senza fronzoli, iniziano a cantare spinti dal brano Feel It” dei Naturally 7 e arrivano alle audizioni di X Factor 5 con il nome di Free Chords per essere poi ribattezzati dal loro mentore Elio I Moderni. Con l’inedito “Non ci penso mai”, che da anche il titolo al primo EP del gruppo, arrivano in finale e si classificano secondi.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.