Da oggi The Origin of Love, il nuovo album di Mika

Esce oggi su etichetta Island Records ‘The Origin of Love’, il terzo album di Mika, che segue il successo mondiale di ‘The Boy Who Knew Too Much’ (che ha debuttato nella top ten delle classifiche iTunes in tutti i paesi).

Il disco è stato anticipato dal singolo ‘Celebrate’, un perfetto brano pop da colonna sonora estiva, scritto da Mika e Pharrell Williams, prodotto da Nick Littlemore degli Empire of the Sun e cantato con la collaborazione di Pharrell.

Interamente creato e concepito da Mika in totale autonomia, ‘The Origin Of Love’ è il risultato di un lungo e appassionato lavoro “fai da te”: lui stesso ha coordinato ogni aspetto del disco, volando in giro per il mondo spinto dalla propria volontà, alla ricerca dell’incredibile elenco di collaboratori con cui poi ha lavorato. Oltre a Nick Littlemore e Pharrell Williams Mika ha anche collaborato con William Orbit, Benny Benassi, FrYars, Greg Wells (Katy Perry, Adele), Klas Ahlund (Body Talk di Robyn), così come con nuovi musicisti scoperti personalmente on line.

Mika ha preparato due cortometraggi per accompagnare le tracce contenute nell’album, ‘Make You Happy’ e ‘Origin of Love‘, pubblicato su Youtube circa due settimane fa.

L’album è disponibile in due versioni: versione standard con 14 brani, e versione deluxe, in esclusiva per l’Italia, con due brani contenenti delle strofe in Italiano e 10 bonus track tra inediti, acustici e remix.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.