Da oggi parte l’asta per il Cooler di Jovanotti, il ricavato andrà in beneficienza

Lorenzo Jovanotti, in occasione della 'Red Bull Curates Canvas Cooler' ha creato per l'occasione il suo personalissimo frigorifero che sarà battuto all'asta a partire da oggi, fino al 2 Maggio.

Arte che si collega ad altra arte.
Così Lorenzo Jovanotti ha prestato la sua creatività per trasformare un frigorifero in un’opera d’arte, nell’ambito della manifestazione dedicata ai ‘Red Bull Curates Canvas Cooler‘, che verrà venduto all’asta, il cui ricavato interamente devoluto a favore di Wings For Life (fondazione per la ricerca sul midollo spinale).

Dopo gli Stati Uniti, il Canada e l’Inghilterra si è svolto, per la prima volta in Italia durante la Design Week di Milano, il  ‘Red Bull Curates Canvas Cooler‘, manifestazione in cui 12 tra i migliori artisti urbani tra writer, street artist, tatuatori, illustratori e musicisti hanno realizzato un’originale performance live creando delle vere e proprie opere d’arte. I 12 cooler, esposti fino a ieri, verranno regalati ad una selezione di locali milanesi attenti alla cura del design e dell’estetica.
Red Bull ha voluto lavorare sul lato creativo del brand usando come soggetto l’oggetto funzionale per antonomasia, il cooler.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More