Da venerdì in radio il nuovo singolo di Malika Ayane ‘Il Tempo Non Inganna’

Dopo il successo del primo singolo 'Tre Cose', venerdi 9 novembre arriva in radio 'Il Tempo Non Inganna', secondo singolo di Malika Ayane estratto dal suo ultimo disco di inediti 'Ricreazione' e scritto a quattro mani insieme a Gino Pacifico.

Dopo il successo del primo singolo ‘Tre Cose‘, venerdi 9 novembre arriva in radio ‘Il Tempo Non Inganna‘, secondo singolo di Malika Ayane estratto dal suo ultimo disco di inediti ‘Ricreazione‘ e scritto a quattro mani insieme a Gino Pacifico.

«Con questo brano – spiega Malika Ayane – ho voluto raccontare un’altra storia di irrazionalità, rischio e passione, quella che ti fa impazzire. È l’istante prima di rispondere a “quella telefonata”, quella che tutti abbiamo aspettato e temuto… quella che definisce irreversibilmente una liaison. Ma il tempo si sa, rimette ogni cosa al suo posto. I fiati arrangiati da Mauro Ottolini e il tocco leggendario della chitarra di Biréli Lagrène hanno contribuito ad ammorbidire l’atmosfera».

Dopo il debutto veronese prosegue il ‘Ricreazione Tour’ che segna il ritorno live di Malika Ayane con uno spettacolo che vedrà protagonisti, oltre ai suoi più amati successi, anche i brani dell’ultimo disco.

Queste le prossime tappe del ‘Ricreazione Tour’ (una produzione di Massimo Levantini per Live Nation):
– il 10 novembre al Teatro Colosseo di TORINO
– il 13 novembre al Teatro Politeama Genovese di GENOVA
– il 14 novembre al Teatro Verdi di FIRENZE
– il 19 novembre al Teatro Europa Auditorium di BOLOGNA
– il 20 novembre al Teatro Alighieri di RAVENNA
– il 22 novembre all’Auditorium Parco della Musica di ROMA
– il 26 novembre al Teatro Ponchielli di CREMONA
– il 29 novembre all’Auditorium S. Chiara di TRENTO
– il 30 novembre al Teatro Comunale di BELLUNO
– il 3 dicembre al Teatro Degli Arcimboldi di MILANO
– il 4 dicembre al Blue Note di MILANO.
Radio Italia è la radio ufficiale del ‘Ricreazione Tour’.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More