Musica, Cinema, TV e Spettacolo

‘Da Vinci’s Demons’: dagli USA le anticipazioni sulla seconda stagione

Avevamo lasciato Leonardo, mentre salvava Lorenzo Il Magnifico dai nemici Pazzi, organizzatori della congiura contro la famiglia dei Medici, in cui ha trovato la morte il fratello Giuliano.

Così era terminata la prima stagione di ‘Da Vinci’s Demons‘, la serie che narra le avventure del giovane Leonardo Da Vinci, amata ma anche criticata dal pubblico italiano. Ma dal 22 Marzo, sul network Starz, farà il suo debutto sugli schermi la seconda stagione che in Italia – promette Fox, detentore dei diritti – potremo vedere poco dopo.
Questo secondo capitolo sarà ambientato ancora una volta nella Firenze rinascimentale, piombata nel caos a causa della Copngiura. Ma – i ben informati – azzardano anche un viaggio “verso Sud” per il protagonista, che fa pensare ad un viaggio in Sud America, un luogo ancora inesplorato all’epoca, ma che Leonardo vuole raggiungere per ritrovare il leggendario Libro delle Lamine, divenuto per lui quasi un’ossessione.

David S. Goyer, il produttore esecutivo della serie, ha garantito che la nuova stagione supererà la precedente, in tutti i sensi:

«La prima stagione era come una messa a punto. Ora tutti i motori sono in fase di esecuzione ed è tutto più complicato» e poi ha aggiunto «la struttura della seconda stagione non sarà necessariamente lineare». 

Siamo anche su Google Edicola! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, clicca sul banner
Google Play store page

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.