Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Dal 19 Marzo, torna Jersey Shore!

Sono irriverenti, sono pazzi ed anche un po’ sboccati. Ma piacciono, piacciono molto.
Jersey Shore, arriva alla sua 5° stagione con ascolti record sia negli Stati Uniti, luogo in cui questo docu-reality è diventato un vero e proprio cult, sia nella nostra Italia, luogo in cui è stata ambientata l’ultima stagione.
Oramai gli 8 tamarri italo-americani del New Jersey ci hanno abituato a risse, litigi, serate alcooliche e quant’altro ed MTV, network che produce e trasmette la serie, avverte che la quinta stagione non sarà da meno. Rivedremo Mike “The Situation” Sorrentino, Jenni “JWoww” Farley, Paul “Pauly D” Del Vecchio, Nicole “Snooki” PolizziRonald “Ronnie” Ortiz-Mago, Samantha “Sweetheart” Giancola, Vincent “Vinny” Guadagnino e Deena Nicole Cortese, alle prese con le giornate a Seaside, nota località balneare in New Jersey.
Ma volete alcune anticipazioni???
Pauly D si dedicherà alla sua abbronzatura, cosa che non ha potuto fare nel suo soggiorno italiano, mentre Mike “The Situation” si metterà di nuovo nei guai, scatenando una rissa in un bar, durante la quale ci sarà anche l’intervento della polizia. E ad aumentare la tensione ci saranno anche i litigi con Snooki, il rapporto con la quale si incrinerà definitivamente.
Un’altra news, che molti non gradiranno, è quella dell’abbandono del cast da parte di Vinny. Il ragazzo pacato del gruppo ha avuto un’accesa discussione con un’altro membro del cast, cosa che lo ha messo talmente sotto stress da decidere di abbandonare il programma:
Non abbiamo avuto un momento di pausa ed è folle pensare di fare cinque stagioni di un programma come questo. Nessuno di noi sapeva che cosa sarebbe successo e nessuno si aspettava tutto questo riscontro da parte del pubblico”.
Ma per sapere nel dettaglio cosa è successo, non ci resta che attendere la nuova serie di Jersey Shore, in onda su MTV a partire dal 19 Marzo alle ore 21.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.