Dal 23 Luglio arriva ’22 Jump Street’, la nuova commedia con Channing Tatum

Dal 23 Luglio al cinema arriva '22 Jump Street', secondo capitolo della commedia d'azione con Jonah Hill e Channing Tatum; guarda il trailer.

content_22jumpstreet

Dopo le peripezie alle scuole superiori (due volte), grandi cambiamenti attendono gli agenti Schmidt (Jonah Hill) e Jenko (Channing Tatum) quando prendono parte ad una missione in incognito presso un college locale. Ma dopo che Jenko entra nella squadra football e Schmidt si infiltra nella scena artistica bohemienne, iniziano ad avere dubbi sulla loro collaborazione. Ora non si tratta più soltanto di risolvere il caso – devono scoprire se sono in grado di avere una relazione più matura. Se questi due adolescenti troppo cresciuti possano trasformarsi da matricole in veri uomini, il college potrebbe rivelarsi l’occasione migliore che gli sia mai capitata.

Questa è la trama di ‘22 Jump Street‘, la nuova commedia d’azione per la regia di Phil Lord e Christopher Miller, che approderà nei cinema italiani a partire dal prossimo Mercoledì 23 Luglio. Come si nota dall’assonanza, questo non è altro che il secondo capitolo di ’21 Jump Street’, il film del 2012 ispirato all’omonima serie poliziesca in onda tra gli anni ’80 e ’90.
Come fu per la prima avventura, anche per questo sequel ritornano nei panni dei due protagonisti Jonah Hill e Channing Tatum, affiancati da Peter Stormare e Ice Cube.

Nelle scorse ore, Columbia Pictures e Sony Picture hanno diffuso il trailer italiano:

[kkytv id=WiCDs0chZ7Y]

Appuntamento, dunque, con i due poliziotti più pazzi del grande schermo dal 23 Luglio.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More