Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Dal 25 Aprile ‘Ho cercato il tuo nome’, il nuovo film con Zac Efron

Basato sul bestseller omonimo di Nicholas Sparks, ‘Ho cercato il tuo nome’ è il nuovo film in uscita il prossimo 25 Aprile che vedrà Zac Efron, cimentarsi in un ruolo drammatico confermando la sua grande versatilità.
Nella pellicola Efron interpreta il Sergente della Marina Logan Thibault, che ritorna dalla sua quarta missione in Iraq nella sua terra natìa, il North Carolina. Tra gli orrori della guerra, una sola cosa gli ha saputo tenere compagnia e dargli forza: la foto di una ragazza bellissima che non conosce. Comincia così una ricerca forsennata che lo porta a scoprire il nome della ragazza, Beth (interpretata da Taylor Schilling – che vedremo presto anche in ‘Atlas Shrugged: Part I’) e dove vive. Il segno che il destino gli ha dato lo spinge a presentarsi a lei e ad offrirsi di lavorare al canile gestito dalla sua famiglia. Logan scopre però che la ragazza non vive una vita semplice, ma a dispetto di tutto, se ne innamora.
Una storia d’amore vera, ambientata nei nostri giorni ma che rivive il romanticismo di tempi andati, interpretata da uno Zac Efron duttile e malleabile a seconda del ruolo che gli viene affidato, a dimostrazione del suo grande talento.
Appuntamento il 25 Aprile.

Siamo anche su Google Edicola! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, clicca sul banner
Google Play store page

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.