Dal 30 Gennaio torna su Fox ‘Homeland – Caccia alla Spia’ con la seconda stagione

‘Homeland – Caccia alla Spia’ è certamente uno dei successi dello scorso anno proposti dal canale Fox.
Vincitrice di ben 6 Emmy Awards, la prima serie ha riscosso tra il pubblico un enorme successo, complice la trama avvincente (ispirata alla serie israeliana ‘Prisoners of War’) ed agli attori protagonisti, i bravissimi Damian Lewis (già visto in ‘Band of Brothers’) e Claire Danes (famosa per la sua interpretazione al fianco di Leonardo di Caprio, in ‘Romeo+Giulietta’).

La serie, la preferita del Presidente USA Barack Obama, torna con la seconda ed attesissima stagione: l’appuntamento è fissato per il 30 Gennaio su Fox (canale 111 – Piattaforma Sky).
Protagonisti di questa seconda serie saranno ancora l’agente della CIA Carrie Mathison (Claire Danes) ed il soldato Nicholas Brody (Damian Lewis), che anche questa volta avranno a che fare col binomio verità/menzogna dove certo non mancherà la suspance, che terrà incollati agli schermi i migliaia di appassionati.

Nella prima puntata, vedremo Carrie – sospesa dal suo incarico nella CIA – cercare di riprendere in mano le redini della sua vita, occupando la mente con l’insegnamento dell’inglese per stranieri, mentre Brody avvia la sua carriera politica, puntando direttamente alla Casa Bianca, con il ruolo di Vice Presidente degli Stati Uniti.
Le loro due vite sembrano destinate a non intrecciarsi mai più, ma ovviamente non sarà così.

In questa seconda stagione verranno sondati ancora più a fondo i caratteri dei personaggi protagonisti ed il risultato sarà certamente un mix avvincente. Una miscela che sicuramente saprà tenervi incollati alla poltrona, perchè la trama rimane sempre verosimile, ma senza dimenticarsi che “niente è come sembra“: la ricchezza di colpi di scena e tensione, coerente, fluida e con un finale da lasciare senza fiato.

Ci permettiamo di asserire, che anche questa volta i produttori hanno fatto centro: questa seconda serie è ancora più avvincente della prima, pronta a sbaragliare la concorrenza ai prossimi Emmy Awards. Ed intanto, oltreoceano, già si parla del rinnovo per una terza stagione.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.