Dal 5 Febbraio al cinema ‘Jupiter – Il Destino dell’Universo’ con Channing Tatum e Mila Kunis

Channing Tatum e Mila Kunis sono i protagonisti di 'Jupiter – Il destino dell’universo', il nuovo film di fantascienza di Lana e Andy Wachowski.

Jupiter Locandina

Channing Tatum e Mila Kunis sono i protagonisti di ‘Jupiter – Il destino dell’universo‘, un’originale avventura di fantascienza ideata e diretta dai filmmaker Lana e Andy Wachowski.

Jupiter Jones (Kunis) è nata di notte ed il suo cielo astrale promette grandi cose. Da adulta però, sarà costretta ad abbandonare i suoi sogni e ad affrontare la dura realtà di un lavoro come domestica oltre ad una serie infinita di fallimenti sentimentali. Solo quando Caine (Tatum), un ex militare geneticamente potenziato, giunge sulla Terra per rintracciarla, Jupiter assapora gli straordinari eventi che il destino ha in serbo per lei da molto tempo. Scopre infatti di essere stata prescelta per ricevere una straordinaria eredità genetica che potrebbe modificare per sempre l’equilibrio del cosmo.

Ambientato fra le strade di Chicago e le più remote galassie che gravitano nello spazio, ‘Jupiter – Il destino dell’universo’ è scritto e diretto dai Wachowski. Channing Tatum e Mila Kunis guidano un cast di star che comprende Sean Bean, Eddie Redmayne, Douglas Booth e Tuppence Middleton.

Dietro le quinte, ‘Jupiter – Il destino dell’universo‘ ritrova molti dei fidati collaboratori dei Wachowski, che recentemente hanno lavorato con loro in ‘Cloud Atlas’. Fra questi, il direttore della fotografia premio Oscar John Toll; lo scenografo Hugh Bateup; il montatore Alexander Berner; la costumista Kym Barrett; e l’artista make-up e acconciature Jeremy Woodhead.

‘Jupiter – Il destino dell’universo’ vanta i sofisticati ed innovativi effetti visivi che caratterizzano la cinematografia dei Wachowski.

La pellicola, tra le più attese di questo periodo, approderà nei cinema dal prossimo 5 Febbraio.

Questo il trailer:

[kkytv id=80BV9fj9Jlw]

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More