Dal 7 Giugno, due mesi di grande musica con GruVillage

GruVillage2014

Durante una affollata conferenza stampa all’Arena Le Gru è stata presentata la nona edizione di GruVillage, la rassegna che ogni estate porta nell’arena Le Gru concerti e appuntamenti con il meglio di musica e spettacolo dal vivo.

La programmazione, eclettica e trasversale nel segno della qualità, è come ogni anno il frutto del lavoro del Consorzio Esercenti e della Direzione di Le Gru con la sinergia e collaborazione delle migliori organizzazioni del territorio che anche nel 2014 contribuiscono alla costruzione di un cartellone stellare. Il GruVillage è ancora una volta, grazie al costante stimolo a migliorare area e strutture di accoglienza per artisti e pubblico, il perfetto palcoscenico per i grandi concerti e spettacoli dell’estate a Torino. Tantissime anche le novità del Summer Camp, il vero parco divertimenti per grandi e bambini, rinnovato e arricchito per questa estate, che proprio accanto al palco di GruVillage è un vero villaggio dove vivere in relax le vacanze estive.

Tanta musica con le super star del panorama internazionale come The Crimson Projeckt, Dream Theater, Steve Hackett e Simple Minds, nomi da non perdere del panorama nazionale come Emis Killa, Gemitaiz, Raige, Ensi, Madman, Mastafive (che il 7 giugno inaugurano il festival con festa Hip Hop Republic), Samuele Bersani, Caparezza, Giuliano Palma, Salmo e Alessandro Mannarino.

Ricchissimo quest’anno il cartellone del cabaret, della risata e della magia con artisti come Marco Berry, Pucci, Leonardo Fiaschi, Beppe Braida e Max Cavallari, Biagio Izzo, Giuseppe Giacobazzi, Gabriele Cirilli e Claudio Lauretta.
Tutte da ballare e cantare due serate con spettacoli davvero speciali come il confronto in musica fra DiscoInferno e DiscoMania, il concerto show di Cristina D’Avena con Gemboy. Anche il musical trova spazio in questa edizione di GruVIllage con ‘The Rocky Horror Live’, e debutta al GruVillage anche la danza con uno spettacolo del Balletto Teatro di Torino di Loredana Furno.

Il cartellone del GruVillage 2014 è costruito dal Consorzio Esercenti e dalla direzione di Shopville Le Gru in collaborazione con Hiroshima Mon Amour, Live Nation/Set Up, Radar/Metropolis, Eventiduemila, World Event, Dimensione Eventi, ProArtist Management e EG Production.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.