Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Dal 7 Giugno, due mesi di grande musica con GruVillage

GruVillage2014

Durante una affollata conferenza stampa all’Arena Le Gru è stata presentata la nona edizione di GruVillage, la rassegna che ogni estate porta nell’arena Le Gru concerti e appuntamenti con il meglio di musica e spettacolo dal vivo.

La programmazione, eclettica e trasversale nel segno della qualità, è come ogni anno il frutto del lavoro del Consorzio Esercenti e della Direzione di Le Gru con la sinergia e collaborazione delle migliori organizzazioni del territorio che anche nel 2014 contribuiscono alla costruzione di un cartellone stellare. Il GruVillage è ancora una volta, grazie al costante stimolo a migliorare area e strutture di accoglienza per artisti e pubblico, il perfetto palcoscenico per i grandi concerti e spettacoli dell’estate a Torino. Tantissime anche le novità del Summer Camp, il vero parco divertimenti per grandi e bambini, rinnovato e arricchito per questa estate, che proprio accanto al palco di GruVillage è un vero villaggio dove vivere in relax le vacanze estive.

Tanta musica con le super star del panorama internazionale come The Crimson Projeckt, Dream Theater, Steve Hackett e Simple Minds, nomi da non perdere del panorama nazionale come Emis Killa, Gemitaiz, Raige, Ensi, Madman, Mastafive (che il 7 giugno inaugurano il festival con festa Hip Hop Republic), Samuele Bersani, Caparezza, Giuliano Palma, Salmo e Alessandro Mannarino.

Ricchissimo quest’anno il cartellone del cabaret, della risata e della magia con artisti come Marco Berry, Pucci, Leonardo Fiaschi, Beppe Braida e Max Cavallari, Biagio Izzo, Giuseppe Giacobazzi, Gabriele Cirilli e Claudio Lauretta.
Tutte da ballare e cantare due serate con spettacoli davvero speciali come il confronto in musica fra DiscoInferno e DiscoMania, il concerto show di Cristina D’Avena con Gemboy. Anche il musical trova spazio in questa edizione di GruVIllage con ‘The Rocky Horror Live’, e debutta al GruVillage anche la danza con uno spettacolo del Balletto Teatro di Torino di Loredana Furno.

Il cartellone del GruVillage 2014 è costruito dal Consorzio Esercenti e dalla direzione di Shopville Le Gru in collaborazione con Hiroshima Mon Amour, Live Nation/Set Up, Radar/Metropolis, Eventiduemila, World Event, Dimensione Eventi, ProArtist Management e EG Production.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.