Musica, Cinema, TV e Spettacolo

‘Dance Again.. The Hits’, la prima raccolta dei successi di Jennifer Lopez

Il nuovo album ‘Dance Again…the Hits’, in uscita il 24 Luglio per Sony Music, è il primo Greatest Hits della grande artista portoricana Jennifer Lopez. La versione standard contiene undici canzoni che ripercorrono la sua incredibile carriera, oltre a due fantastici inediti, ‘Goin’ In’ (featuring Flo Rida) e ‘Dance Again’ (featuring Pitbull) .
Il singolo ‘Dance Again’ ha venduto più di 1.4 milioni di copie in tutto il mondo, dalla sua pubblicazione a Marzo 2012 e ha raggiunto la posizione numero 1 della classifica Billboard.
Il 10 Maggio, Jennifer Lopez ha infiammato il pubblico di American Idol con la sua performance di ‘Dance Again’ e, durante il finale di stagione del programma, ha cantato una versione mozzafiato di ‘Goin’ In’. ‘Dance Again’ ritrova il fortunato team Lopez, Pitbull e RedOne (come per ‘On The Floor’, contenuta in ‘Dance Again… The Hits’).

La versione deluxe di ‘Dance Again… the Hits’ include tre bonus track: ‘All I Have’, ‘Que Hiciste’ (tratta dal primo album interamente in spagnolo di Jennifer Lopez, ‘Como ama una Mujer’ del 2007) e ‘Let’s Get Loud’, più un DVD con tutti i fantastici videoclip delle canzoni contenute nell’album. Entrambe le versioni di ‘Dance Again …The Hits’ contengono ‘If You Had My Love’, traccia che nel Maggio del 1999 ha segnato il debutto di J.LO in classifica, la classica ‘Jenny From The Block’ oltre a diverse hit e collaborazioni con Fabolous, Ja Rule, Fat Joe e tanti altri.
Jennifer Lopez ha venduto più di 70 milioni di album in tutto il mondo, di cui 11.8 milioni di copie negli Stati Uniti e ha scalato le classifiche internazionali con 11 singoli, diventando così una delle artiste che hanno venduto più album di tutti i tempi. ‘Dance Again… the Hits’ è un pezzo di storia della musica.

Ecco, di seguito, la tracklist di questo ‘Dance Again….The Hits’:
1. Dance Again featuring Pitbull
2. Goin’ In featuring Flo Rida
3. I’m Into You featuring Lil Wayne
4. On The Floor featuring Pitbull
5. Love Don’t Cost A Thing
6. If You Had My Love
7. Waiting For Tonight
8. Get Right featuring Fabolous
9. Jenny From The Block (Track Masters Remix featuring Styles P. & Jadakiss)
10. I’m Real (Remix featuring Ja Rule)
11. Do It Well
12. Ain’t It Funny (Remix featuring Ja Rule & Caddillac Tah)
13. Feelin’ So Good (Remix featuring Big Pun & Fat Joe)
___________________________________________________
14. All I Have featuring LL Cool J (Deluxe Edition only)
15. Que Hiciste (Deluxe Edition only)
16. Let’s Get Loud (Deluxe Edition only)
DVD
1. Dance Again featuring Pitbull
2. On The Floor featuring Pitbull
3. Love Don’t Cost A Thing
4. If You Had My Love
5. Waiting For Tonight
6. Get Right
7. Jenny From The Block
8. I’m Real (Remix featuring Ja Rule)
9. Do It Well
10. Ain’t It Funny (Remix featuring Ja Rule & Caddillac Tah)
11. Feelin’ So Good (Remix featuring Big Pun & Fat Joe)

Quest’estate Jennifer Lopez si è unita ad Enrique Iglesias e Wisin Y Yandel per il Dance Again World Tour, partito da Panama City il 14 Giugno e per altri 7 show in Sud America e 19 attraverso il Nord America.
Jennifer Lopez si esibirà in Europa e, per la prima volta anche in Italia, l’11 ottobre 2012 all’Unipol Arena a Casalecchio di Reno (BO).

La Lopez ha recentemente annunciato che inviterà virtualmente i suoi fans backstage durante l’imminente concerto, attraverso il suo sito web interattivo appena inaugurato. I fan avranno l’opportunità di accedere a concorsi per vincere biglietti, interviste, messaggi e foto dal dietro le quinte.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.