Dance Dance Dance: concorrenti, giudici, esibizioni prima puntata su Fox Life

Arriva da stasera, mercoledì 21 dicembre 2016, Dance Dance Dance, il nuovissimo reality show dedicato al mondo della danza. Ecco di seguito concorrenti, giudici e esibizioni della prima puntata su Fox Life.

Dance Dance Dance: concorrenti e giudici


A presentare il nuovo programma, che per certi versi ricorda molto Ballando Con Le Stelle di Rai 1, sono Andrea Delogu e Diego Passoni, mentre i giudici che daranno la loro valutazione e commenteranno le varie esibizioni sono Vanessa Incontrada, Luca Tommassini e Timor Steffens. La gara vedrà impegnate sei coppie di celebrità insieme a ballerini professionisti che sul palco di Dance Dance Dance si sfideranno nella reinterpretazione delle più coreografie più famose dei videoclip, musical o film. Le coppie sono formate da Claudia Gerini e Massimiliano Vado, Tania Cagnotto e Giovanni Tocci, Clara Alonso e Diego Dominguez, Raniero Monaco di Lapio e Beatrice Olla, Mirco Bergamasco e Ati Safavi, Chiara Nasti e Roberto De Rosa.

Dance Dance Dance: esibizioni prima puntata

Nella prima puntata di Dance Dance Dance vedremo Claudia Gerini e Massimiliano Vado cimentarsi in Candyman, video di Christina Aguilera del 2007 diretto da Matthew Rolston. Tania Cagnotto e Giovanni Tocci diventeranno i Backstreet Boys nella hit Everybody per cui si ritroveranno a ballare nel terribile castello in cui fu ambientato il video. Clara Alonso e Diego Dominguez si trasformeranno in Beyoncè e Bruno Mars per interpretare Uptown Funk Formation, il mashup che incendiò niente meno che l’Halftime Show del Super Bowl l’anno scorso. Raniero Monaco di Lapio e Beatrice Olla proporranno la coreografia cult di Dirty Dancing. Mirco Bergamasco e Ati Safavi interpreteranno la storica Beat It di Michael Jackson. Chiara Nasti e Roberto De Rosa porteranno a Dance Dance Dance le Destiny’s Child con Bootylicious.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!