Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Dance Dance Dance: concorrenti, giudici, esibizioni prima puntata su Fox Life

Arriva da stasera, mercoledì 21 dicembre 2016, Dance Dance Dance, il nuovissimo reality show dedicato al mondo della danza. Ecco di seguito concorrenti, giudici e esibizioni della prima puntata su Fox Life.

Dance Dance Dance: concorrenti e giudici

A presentare il nuovo programma, che per certi versi ricorda molto Ballando Con Le Stelle di Rai 1, sono Andrea Delogu e Diego Passoni, mentre i giudici che daranno la loro valutazione e commenteranno le varie esibizioni sono Vanessa Incontrada, Luca Tommassini e Timor Steffens. La gara vedrà impegnate sei coppie di celebrità insieme a ballerini professionisti che sul palco di Dance Dance Dance si sfideranno nella reinterpretazione delle più coreografie più famose dei videoclip, musical o film. Le coppie sono formate da Claudia Gerini e Massimiliano Vado, Tania Cagnotto e Giovanni Tocci, Clara Alonso e Diego Dominguez, Raniero Monaco di Lapio e Beatrice Olla, Mirco Bergamasco e Ati Safavi, Chiara Nasti e Roberto De Rosa.

Dance Dance Dance: esibizioni prima puntata

Nella prima puntata di Dance Dance Dance vedremo Claudia Gerini e Massimiliano Vado cimentarsi in Candyman, video di Christina Aguilera del 2007 diretto da Matthew Rolston. Tania Cagnotto e Giovanni Tocci diventeranno i Backstreet Boys nella hit Everybody per cui si ritroveranno a ballare nel terribile castello in cui fu ambientato il video. Clara Alonso e Diego Dominguez si trasformeranno in Beyoncè e Bruno Mars per interpretare Uptown Funk Formation, il mashup che incendiò niente meno che l’Halftime Show del Super Bowl l’anno scorso. Raniero Monaco di Lapio e Beatrice Olla proporranno la coreografia cult di Dirty Dancing. Mirco Bergamasco e Ati Safavi interpreteranno la storica Beat It di Michael Jackson. Chiara Nasti e Roberto De Rosa porteranno a Dance Dance Dance le Destiny’s Child con Bootylicious.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.