Daniel Craig sarà James Bond almeno per altri due film

Daniel Craig vestirà i panni di James Bond almeno per altri due film dopo ‘Skyfall‘, terza pellicola che lo vede impersonare l’agente segreto 007. La scorsa settimana era apparsa su un fansite la notizia che Craig avrebbe lavorato al personaggio per almeno altri 5 film, ma finora la Deadline conferma solamente per due.
Entrambi i film saranno co-finanziati dalla Eon Productions con Sony Pictures, gli stessi che hanno prodotto ‘Skyfall’ ed i precedenti due capitoli in cui figura Craig come protagonista: ‘Casino Royale‘ e ‘Quantum Of Solace‘.
Craig, quindi, comparirà in un totale di cinque film nella saga di James Bond, e sarà quindi il terzo attore più prolifico nella storia cinematografica dell’agente segreto. Prima di lui, compaiono Sean Connery e Roger Moore, entrambi con all’attivo 7 pellicole. In ogni caso, non è escluso che Craig possa firmare in futuro altri contratti, che lo portino ad impersonare nuovamente 007.

‘Skyfall‘ uscirà il 31 Ottobre nelle sale italiane. Assieme a Craig sul grande schermo per la settima volta, Judi Dench nei panni del capo di Bond, e l’attore spagnolo Javier Bardem che impersonerà l’antagonista.
Presto inoltre si celebrerà una data storica per James Bond: il 5 ottobre sarà infatti il Global James Bond Day, il giorno del 50esimo anniversario del franchise, che si inaugurò con l’uscita del celebre ‘Agente 007 – Licenza di Uccidere‘ nel 1962.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.