Musica, Cinema, TV e Spettacolo

‘Dannate Nuvole’ è il nuovo singolo di Vasco Rossi, in radio da oggi

Approda oggi in tutte le radio italiane ‘Dannate nuvole’, il nuovo singolo firmato Vasco Rossi, che sarà pubblicato come singolo a cui sarà allegata una foto poster.

“È un brano”, ha spiegato il rocker, “ispirato dalla lettura dello Zarathustra di Nietzsche”.

Il nuovo singolo, che a detta degli addetti ai lavori è “potente e struggente” entrerà di diritto nella scaletta dei sette concerti previsti per l’estate 2014: 3 show allo stadio Olimpico di Roma (25, 26 e 30 giugno) e 4 allo stadio San Siro di Milano (4, 5, 9 e 10 luglio).
Sul palco con Vasco non mancheranno i suoi collaboratori storici: da Stef Burns e Vince Pastano alle chitarre, ad Alberto Rocchetti, pianoforte e tastiere, Will Hunt alla batteria, Claudio Golinelli al basso, Andrea Innesto, sassofoni e flauto, con i coristi Clara Moroni e Frank Nemola.

 

Insieme all’annuncio della pubblicazione del singolo, Vasco Rossi ha annunciato per il 4 novembre l’uscita del nuovo disco di inediti, a tre anni da ‘Vivere o niente’.

‘Dannate Nuvole’ è stato registrato tra lo Speak Easy studio a Los Angeles e l’Open Digital di Bologna, in collaborazione col produttore Guido Elmi, in cui non manca ovviamente il contributo alla chitarra di Stef Burns.
Come già anticipato, nel cd singolo è compresa una foto poster firmata Toni Thorimbert, in cui Vasco appare sospeso nel vuoto. Il video in arrivo, la cui regia è stata affidata a Swan, sarà ricco di effetti speciali.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.