‘Dannate Nuvole’ è il nuovo singolo di Vasco Rossi, in radio da oggi

Approda oggi in tutte le radio italiane 'Dannate nuvole', il nuovo singolo firmato Vasco Rossi, che sarà pubblicato come singolo a cui sarà allegata una foto poster.

Approda oggi in tutte le radio italiane ‘Dannate nuvole’, il nuovo singolo firmato Vasco Rossi, che sarà pubblicato come singolo a cui sarà allegata una foto poster.

“È un brano”, ha spiegato il rocker, “ispirato dalla lettura dello Zarathustra di Nietzsche”.

Il nuovo singolo, che a detta degli addetti ai lavori è “potente e struggente” entrerà di diritto nella scaletta dei sette concerti previsti per l’estate 2014: 3 show allo stadio Olimpico di Roma (25, 26 e 30 giugno) e 4 allo stadio San Siro di Milano (4, 5, 9 e 10 luglio).
Sul palco con Vasco non mancheranno i suoi collaboratori storici: da Stef Burns e Vince Pastano alle chitarre, ad Alberto Rocchetti, pianoforte e tastiere, Will Hunt alla batteria, Claudio Golinelli al basso, Andrea Innesto, sassofoni e flauto, con i coristi Clara Moroni e Frank Nemola.

 

Insieme all’annuncio della pubblicazione del singolo, Vasco Rossi ha annunciato per il 4 novembre l’uscita del nuovo disco di inediti, a tre anni da ‘Vivere o niente’.

‘Dannate Nuvole’ è stato registrato tra lo Speak Easy studio a Los Angeles e l’Open Digital di Bologna, in collaborazione col produttore Guido Elmi, in cui non manca ovviamente il contributo alla chitarra di Stef Burns.
Come già anticipato, nel cd singolo è compresa una foto poster firmata Toni Thorimbert, in cui Vasco appare sospeso nel vuoto. Il video in arrivo, la cui regia è stata affidata a Swan, sarà ricco di effetti speciali.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More