Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Danny O’Donoghue dei The Script lascia il cast di ‘The Voice’

Il frontman dei The Script, Danny O’Donoghue è il secondo coach (dopo Jessie J) a lasciare il programma ‘The Voice’, l’annuncio è stato fatto nella giornata di ieri.

La scelta di lasciare il celebre talent show, trasmesso sulla tv inglese dalla BBC, è arrivata ieri in via ufficiale, ma i sentori erano già latenti da diverso tempo. Così come lui, anche Jessie J, ha dato l’annuncio all’inizio del mese, all’indomani della proclamazione del vincitore della seconda stagione.
O’Donoghue ha affidato l’annuncio ad un post su Twitter, dove ha scritto:

Ho passato due stupende stagioni a ‘The Voice’ e come tutti sanno ho dato anima e cuore per questo progetto, non potrei esserne più fiero. Ma ora è tempo di focalizzarsi sulla mia band, The Script, con la quale mi sto per imbarcare in un nuovo progetto che potrebbe essere uno dei momenti più importanti della nostra carriera come band.

Oltre al post, il posto vacante lasciato da O’Donoghue è stato confermato anche dalla BBC, proprio su Twitter:

Danny O’Donoghue non tornerà a @BBCTheVoiceUK per l’edizione del prossimo anno, a causa di impegni con la sua band The Script. Danny è stata una star a #TheVoiceUK ma capiamo che è molto importante per lui focalizzarsi sulla sua carriera musicale – The Script devono affrontare un anno davvero impagnativo. Ci dispiace molto che Danny se ne vada, ma auguriamo a lui ed alla sua band il meglio, sperando che di vederli tornare da noi per esibirsi durante le prossime serie.

L’edizione inglese di ‘The Voice 2013’ è stata vinta dalla 27enne Andrea Begley, che ha battuto in finale Mike Ward, Leah McFall e Matt Henry, conquistando un contratto milionario. Al momento non si sa se i due coach rimasti, Sir Tom Jones e Will.i.am, torneranno per la nuova edizione di ‘The Voice’.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.