Dark Tide, film stasera in tv su Rai 4: trama

Dark Tide è il film d'avventura-thriller con Halle Berry in onda stasera in tv 6 agosto 2017 su Rai 4. Scopri trama e trailer

Dark Tide è il film di genere avventura-thriller del 2012 in onda stasera in tv domenica 6 agosto 2017 su Rai 4 alle ore 21:05. La trama racconta di un’istruttrice di diving che torna ad immergersi nove anni dopo l’attacco quasi mortale subito da uno squalo bianco. Il thriller, ricco di azione nelle profondità marine,  è diretto da John Stockwell sulla sceneggiatura di Amy Sorlie e Ronnie Christensen. Tra gli interpreti Halle Berry, Olivier Martinez, Ralph Brown, Luke Tyler, Mark Elderkin, Thoko Ntshinga, Sizwe Msutu. Di seguito ecco la trama e il trailer.

Dark Tide, film stasera in tv su Rai 4: trailer

Dark Tide, film stasera in tv su Rai 4: trama

Nove anni dopo aver rischiato la vita nell’attacco di uno squalo bianco in cui ha perso la vita il proprio maestro Walter (Sizwe Msutu), l’esperta di squali Kate Mathieson (Halle Berry), professionista di immersioni subacquee, decide di tornare a immergersi e affrontare le proprie paure. Una spinta verso la scelta difficile le viene dall’incontro con un ex collega e fidanzato. Tuttavia ben presto scoprono che l’incubo dal profondo del mare è ancora in agguato. Lo squalo c’è ancora ed è più affamato che mai.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.