Dave Gahan and Soulsavers: nuovo album e biglietti concerto

Dave Gahan & Soulsavers saranno in Italia in concerto a Milano il 4 novembre con il nuovo album Angels & Ghosts in uscita il 23 ottobre. Scopri i biglietti.

Dave Gahan & Soulsavers pubblicheranno il prossimo 23 ottobre 2015 il nuovo album intitolato Angels & Ghosts. Saranno inoltre in concerto in Italia per un’unica data il 4 novembre al Fabrique di Milano.

Anticipato dal singolo All of This and Nothing uscito lo scorso 11 settembre 2015, Angels & Ghosts nasce grazie all’unione dell’inimitabile voce dei Depeche Mode Dave Gahan con i Soulsavers che già nel 2012 ha prodotto il primo album The Light the Dead See. Il nuovo lavoro discografico del gruppo sarà pubblicato in tutto il mondo nei formati CD, vinile, in digitale e conterrà 9 brani inediti.

Angels & Ghosts è una vera e propria evoluzione rispetto a All of This and Nothing con il suo mix di sonorità scure e vari elementi di matrice gospel e blues. Il progetto del nuovo album è stato costruito attraverso una collaborazione transoceanica tra Dave Gahan e Rich Machin che si sono scambiati demo e idee dai propri studi di registrazione rispettivamente a Manhattan e nella campagna inglese. L’album è poi stato registrato in varie sale tra cui Sunset Sound a Los Angeles ed Electric Lady a New York

Per far portare al loro pubblico i brani di Angels & Ghosts, Dave Gahan e i Soulsavers si esibiranno in una serie di appuntamenti live in sei intime e suggestive location negli USA e in Europa insieme a una formazione di dieci elementi. Dopo il primo show il 19 ottobre a Los Angeles, si esibiranno a New York, Londra, Berlino, Parigi per poi arrivare a Milano il 4 novembre 2015. I biglietti sono disponibili in vendita da oggi 18 settembre su Ticketone.

Angels & Ghosts – Tracklist

  1. Shine
  2. You Owe Me
  3. Tempted
  4. All of This and Nothing
  5. One Thing
  6. Don’t Cry
  7. Lately
  8. The Last Time
  9. My Sun

BIGLIETTI CONCERTO DAVE GAHAN & SOULSAVERS

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More