Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Dave Grohl al lavoro con i Queens of The Stone Age per il nuovo album

In queste ultime ore arriva, direttamente dalla bocca di Josh Homme, leader dei Queens of The Stone Age, che Dave Grohl – in pausa con i suoi Foo Fighters – si occuperà della batteria nel nuovo album della band.
I QOTSA infatti, orfani del batterista Joey Castillo che ha annunciato l’abbandono della band proprio in questi giorni, hanno chiesto al collega ed amico di sostituirlo. Come molti di voi sapranno questa non è certo la prima volta che Grohl collabora con il gruppo: nel 2002 infatti suonò la batteria nel loro album più di successo, ‘Songs for The Deaf‘, da cui venne estratto il singolo ‘No One Knows‘.

La band ha inoltre postato, sulla pagina ufficiale di Facebook, una foto che mostra il nome di Grohl nel pannello del mixer. I Queens Of The Stone Age hanno confermato l’altro ieri che suoneranno – la prossima estate – al celebre Download Festival, per la prima volta nella loro carriera. Il Download Festival si svolgerà dal 14 al 16 Giugno 2013 a Donington Park.
Jess Huges, frontman degli Eagles Of Death Metal ha definito il nuovo album dei Queens Of The Stone Age come “badass” (massiccio, tosto).

Parlando alla rivista NME, il collega di Josh Homme negli Eagles Of Death Metal ha aggiunto che il materiale che comporrà il successore di ‘Era Vulgaris‘ è “veramente figo”.

Al momento la band è ancora in studio, concentrata sugli ultimi particolari del sesto album.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.