Dave Grohl alla regia del nuovo video dei Soundgarden

121218-dave-grohl-soundgarden-large

Deve averci davvero preso gusto Dave Grohl, dopo l’esperienza alla regia del suo documentario ‘Sound City’, che verrà presentato il mese prossimo in occasione del Sundance Film Festival.

I suoi Foo Fighters hanno annunciato una lunga vacanza, ma lui certo non vuole restare con le mani in mano e, dopo l’esperienza al nuovo album dei Queens of the Stone Age e la reunion dei Nirvana con l’ex Beatle Paul McCartney, ha deciso di occuparsi nuovamente della regia.
Il nuovo impegno, che lo sta tenendo occupato in questi giorni, è per il nuovo video degli amici e colleghi Soundgarden, per il pezzo ‘Crooked Steps‘.

Sono stati proprio i Soundgarden a darne notizia, diffondendo via  Twitter alcune immagini dal set, che mostrano un concentratissimo Dave Grohl al lavoro dietro la macchina da presa. Il singolo è incluso nella tracklist dell’ultimo album della band, che ne ha segnato la reunion, ‘King Animal‘.

Ecco il messaggio rilasciato su Twitter:
@soundgarden Soundgarden is filming the official music video for By Crooked Steps today with Dave Grohl at the helm. #CrookedSteps #KingAnimal

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.