Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Dave Grohl: ‘Non Lascerò Mai i Foo Fighters!’

Gia ieri (QUI) vi avevamo parlato – e rassicurato – sul fatto che i Foo Fighters NON sono prossimi allo scioglimento, ed oggi, a rafforzare queste convinzioni arriva Dave Grohl in persona, che ha pubblicato uno status sulla questione.
Ricordiamo, per chi non lo sapesse, che sabato scorso durante lo show gratuito in occasione del Global Citizen Festival a New York, Grohl aveva parlato alla folla di 60.000 anime:

“Senza alcun grande contratto, oltre a questo, non abbiamo pianificato altri show dopo stasera. E’ così, ragazzi. Onestamente non so quando lo faremo ancora… ma questo è il posto perfetto per farlo!”

Questa affermazione era stata vista dai fan sparsi in tutto il Globo come un preannuncio di un addio ai Foos. Ma già ieri il loro portavoce aveva rassicurato gli animi, parlando ad MTV, dicendo che il gruppo non ha alcuna intenzione di sciogliersi.
Ed ora arriva anche il frontman, che attraverso il canale MTV News ha fatto sapere:

“Sono Dave. Volevo solamente ringraziare tutti voi dal profondo del mio cuore per un’altro incredibile anno. Non avremmo mai potuto fare tutto questo senza di voi… Mai nei miei sogni più selvaggi ho pensato che i Foo Fighters potessero mai fare tutto questo, sono onesto. (…) C’era un tempo in cui credevo che la band non sarebbe sopravvissuta. C’erano momenti in cui pensavo di mollare tutto. Ma.. non posso mollare questa band. E non lo farò mai. Perchè non è solo una band per me. E’ la mia vita. E’ la mia famiglia. E’ il mio mondo”.

Nel post, Grohl ha anche precisato però che era davvero serio quando diceva di non sapere quando i Foo Fighters avrebbero suonato nuovamente, perchè è stato deciso di comune accordo, di prendersi un lungo periodo di pausa.

“E’ davvero strano da dire, ma è una cosa buona per tutti pensare ad altro per un po’. Questa è una delle ragioni per cui sono ancora qui. Dargli un senso? Non ho mai voluto NON essere in questa band. Perciò, a volte, è anche un bene… accantonare tutto questo per qualche tempo…”

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.