Dave Grohl torna in studio con Krist Novoselic e Butch Vig

La notizia ha già cominciato a far chiacchierare i fans dei Nirvana sparsi in tutto il mondo: Dave Grohl sarebbe in studio con Krist Novoselic ed il batterista dei Garbage, nonchè produttore di ‘Nevermind’ Butch Vig.
Il motivo? Pare che i 3 stiano lavorando attorno alla colonna sonora del primo film di Grohl, dedicato al Sound City Studio, lo studio in cui venne registrato, appunto, ‘Nevermind‘ (e non solo).

La notizia arriva direttamente dalla pagina Twitter di Vig, che ha “cinguettato”:

“Le ultime 24 ore sono state surreali! Ho avuto un bellissimo concerto ad El Rey ieri sera, ed ho passato la giornata di oggi in studio a registrare con Dave, Krist ed una special Guest!”

Non è ancora noto chi sia effettivamente questa “special guest”. Ma il trio si era ritrovato per lavorare insieme già durante le incisioni dell’ultimo album dei Foo Fighters, ‘Wasting Light’, in cui Krist Novoselic e Butch Vig hanno attivamente contribuito. Il lavoro attorno al successore di ‘Wasting Light’ comincerà entro la fine dell’anno, ma quasi sicuramente non vedrà la luce prima del 2013.

Mentre Vig è appena tornato in pista con i suoi Garbage, che il 15 Maggio pubblicheranno l’album della reunion, intitolato ‘Not Your Kind of People’, uscita che sarà seguita da un tour che porterà la band in giro per il Globo (Italia compresa).

Novoselic, invece, ha accantonato solo per un po’ la sua passione per la musica per dedicarsi alla politica USA, pubblicando anche il libro ‘Of Grunge and Government: Let’s Fix This Broken Democracy’.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.