Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Dave Thompson racconta la vita di Alice Cooper in ‘Alice Cooper: Welcome to my Nightmare – La vita del re dello shock rock’

E’ disponibile in libreria e sul sito Tsunami  il libro di Dave Thompson ‘Alice Cooper: Welcome to my Nightmare – La vita del re dello shock rock‘.

Questo libro, basato su interviste esclusive a membri della band, amici, fan e allo stesso protagonista della storia, ripercorre l’intera carriera di Vincent Furnier, meglio noto come Alice Cooper, la cui carriera ha alternato momenti di successo stellare a dolorosissime cadute. Alice ha sconfitto l’alcolismo e tutti i suoi demoni personali, che trascendevano dalla scenicità del suo personaggio.

L’uomo di oggi è un Cristiano Rinato, amante del Golf e della vita tranquilla. È una persona estremamente affabile e gentile, quando non impersona il suo crudele ruolo sui palchi di tutto il mondo. Questa è la biografia di un grande sopravvissuto del rock, i cui viaggi negli eccessi, nel dolore e, poi, nella redenzione, rendono la rendono una delle più avvincenti e scioccanti di sempre.

 

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.