David Bowie: ecco il nuovo singolo ‘The Stars (Are Out Tonight)’

Manca davvero poco all’uscita del nuovo album del Duca Bianco. ‘The Next Day’ arriverà, infatti, nei negozi di dischi e nei digital store dal prossimo 12 Marzo.
E per alleviare l’attesa, David Bowie ha pubblicato una nuova canzone, intitolata ‘The Stars (Are Out Tonight)’, che potete sentire cliccando play sul video, che vede come protagonista della clip la moglie dell’artista, Tilda Swinton. La regia è invece stata affidata da Floria Sigismondi, che negli anni ’90 lavorò con Bowie per i video di ‘Little Wonder’ e ‘Dead Man Walking‘.

L’arrivo di questo nuovo singolo è stato annunciato dall’artista stesso, attraverso i social network. Ed è ora possibile acquistarlo in digitale.
Bowie ha shockato il suo pubblico ed i media quando il mese scorso – rompendo un silenzio lungo quasi 10 anni – ha presentato il singolo apripista dell’album ‘Where Are We Now?‘, annunciando il suo ritorno in musica.

Riguardo invece al ritorno sulla scena live, a parlare è stato il suo chitarrista Gerry Leonard, intervistato da Rolling Stone:

“Direi che le possibilità che succeda qualcosa siano del 50%”, ha spiegato Leonard, “Un paio di volte, prende in studio suonavamo dal vivo delle canzoni del nuovo disco, lui diceva: ‘Questa suonerebbe benissimo dal vivo’. Noi ci guardavamo con l’espressione: ‘Avete sentito anche voi? L’ha detto davvero?’. Altre volte, invece, quando qualcuno gli faceva cenno di possibili concerti, lui alzava gli occhi al cielo”.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.