Home / MUSICA / Album / David Bowie: il 23 settembre 2016 esce la raccolta con un album inedito
david bowie raccolta Who Can I Be Now?

David Bowie: il 23 settembre 2016 esce la raccolta con un album inedito

La seconda raccolta dedicata a David Bowie sarà disponibile dal 23 settembre 2016 in formato CD, Digitale e Vinile. Il nuovo cofanetto Who Can I Be Now? dedicato al Duca Bianco conterrà i suoi lavori durante la sua “American phase”, tra il 1974 e il 1976.

David Bowie: nel nuovo cofanetto anche un album inedito

Tra le novità contenute nella raccolta c’è l’album inedito The Gouster, inciso a Philadelphia nel 1974 e prodotto da Tony Visconti, che è la versione originale di quello che sarebbe poi diventato Young Americans, con all’interno anche mix inediti delle tracce del disco, ed inoltre è presente anche la compilation Re:call 2, che invece contiene tutti i singoli e le B-side del catalogo di David Bowie di quell’epoca come una versione di Diamond Dogs, uscita solo in Australia.

Il box set uscirà in diversi formati: 13 LP in vinile, 12 CD e ovviamente in digitale. Tutti conterranno versioni rimasterizzate di album come Diamond Dogs (1974), Young Americans (1975) e Station to Station (1976) oltre a David Live del 1974 e Live Nassau Coliseum del ’76.

All’interno di Who Can I Be Now? Anche un booklet con copertina rigida con foto rare e inedite di Bowie scattate da Eric Stephen recensioni stampa e note tecniche di Visconti e Maslin.

Per la tracklist completa consultare il sito ufficiale dell’artista.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Grammy Awards 2017 nomination

Grammy Awards 2017: lista di tutte le nomination

Sono appena state annunciate le nomination per i prossimi Grammy Awards 2017 che si terranno il 12 febbraio. Scopri i candidati.

error: Content is protected !!