Home / MUSICA / News Musica / David Bowie: è in radio il nuovo singolo Lazarus – audio
david bowie nuovo musical

David Bowie: è in radio il nuovo singolo Lazarus – audio

Da oggi 18 dicembre 2015 è in rotazione radiofonica e disponibile nelle piattaforme digitali Lazarus, il nuovo singolo di David Bowie tratto dal suo ultimo lavoro discografico ★ (Blackstar) che uscirà l’8 gennaio 2016.

Lazarus è anche l’unico brano tratto dall’album ★ presente nell’omonimo musical che è un sequel teatrale de L’uomo che cadde sulla terra, opera di David Bowie e Enda Walsh e diretto da Ivo Van Hove. Il musical ha debuttato lo scorso 7 dicembre 2015 a New York con un enorme successo di critica e pubblico tanto che il celbre New York Times ha definito lo spettacolo “..grandioso, un nuovo musical che manda letteralmente in orbita, creato attorno alle canzoni di Bowie”.

PRE-ORDINA L’ALBUM BLACKSTAR SU IBS

Segnaliamo anche una speciale iniziativa presente sul sito imablackstar.com denominata The ★ Profile Maker che consente ai fan di creare immagini sui vari social utilizzando una maschera che riporta l’artwork di Blackstar. Le creazioni grafiche condivise sui social con l’hashtag #imablackstar entreranno a far parte dell’Universo ★: una galassia dove ogni punto rappresenta una stella che altro non è che un post condiviso. Chi cliccherà su un punto qualsiasi della galassia potrà visualizzare il post corrispondente.

ascolta Lazarus su spotify


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Grammy Awards 2017 nomination

Grammy Awards 2017: lista di tutte le nomination

Sono appena state annunciate le nomination per i prossimi Grammy Awards 2017 che si terranno il 12 febbraio. Scopri i candidati.

error: Content is protected !!