David Bowie torna con il nuovo singolo Blackstar – video

Oggi 20 novembre 2015 è disponibile il nuovo singolo di David Bowie intitolato Blackstar.

Il brano, il cui titolo è in realtà il disegno di una stella nera, anticipa l’omonimo nuovo album dell’artista che è anche il suo 28° lavoro discografico che uscirà l’8 gennaio 2016 su etichetta Iso/Columbia Records nelle versioni CD, digitale e vinile con copertina fustellata.

Il singolo Blackstar è scritto dallo stesso David Bowie come sigla della nuova serie crime The Last Panthers, che in Italia è arrivata su Sky Atlantic HD pochi giorni fa, il 13 novembre. Il regista del telefilm è Johan Renck che ha diretto anche il videoclip ufficiale del brano, che in realtà è un vero e proprio cortometraggio, andato in onda in anteprima ieri su Sky e ora disponibile su Youtube (vedi sotto).

PREORDINA BLACKSTAR SU AMAZON

The Last Panthers è frutto di una co-produzione internazionale e vede come protagonisti Samantha Morton (Naomi) e Tahar Rahim (Kahlil). La storia narra le vicende di Naomi che dopo un grosso furto di diamanti viene incaricata dal suo capo Tom di cercare e riprendere i preziosi, mentre è sulle tracce del furto anche il poliziotto Khalil. Le indagini porteranno a galla una pericolosa alleanza tra banche e criminalità, presente in tutto il territorio europeo.

david bowie backstar video ufficiale

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore