Home / MUSICA / News Musica / David Bowie torna con il nuovo singolo Blackstar – video
david bowie blackstar

David Bowie torna con il nuovo singolo Blackstar – video

Oggi 20 novembre 2015 è disponibile il nuovo singolo di David Bowie intitolato Blackstar.

Il brano, il cui titolo è in realtà il disegno di una stella nera, anticipa l’omonimo nuovo album dell’artista che è anche il suo 28° lavoro discografico che uscirà l’8 gennaio 2016 su etichetta Iso/Columbia Records nelle versioni CD, digitale e vinile con copertina fustellata.

Il singolo Blackstar è scritto dallo stesso David Bowie come sigla della nuova serie crime The Last Panthers, che in Italia è arrivata su Sky Atlantic HD pochi giorni fa, il 13 novembre. Il regista del telefilm è Johan Renck che ha diretto anche il videoclip ufficiale del brano, che in realtà è un vero e proprio cortometraggio, andato in onda in anteprima ieri su Sky e ora disponibile su Youtube (vedi sotto).

PREORDINA BLACKSTAR SU AMAZON

The Last Panthers è frutto di una co-produzione internazionale e vede come protagonisti Samantha Morton (Naomi) e Tahar Rahim (Kahlil). La storia narra le vicende di Naomi che dopo un grosso furto di diamanti viene incaricata dal suo capo Tom di cercare e riprendere i preziosi, mentre è sulle tracce del furto anche il poliziotto Khalil. Le indagini porteranno a galla una pericolosa alleanza tra banche e criminalità, presente in tutto il territorio europeo.

david bowie backstar video ufficiale


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Avenged Sevenfold The Best Of 2005-2013 audio

Avenged Sevenfold: uscita la raccolta The Best Of 2005-2013 – audio

Il 2 dicembre 2016 esce The Best Of 2005-2013, doppio album con i più grandi successi degli Avenged Sevenfold. Ascolta le canzoni.

error: Content is protected !!