David di Donatello 2017: orari e dove vedere la diretta tv su Sky, in chiaro e streaming

Questa sera 27 marzo 2017 si terrà la 61° edizione del David di Donatello, il più importante e prestigioso premio del cinema italiano. La cerimonia vedrà alla conduzione anche quest’anno Alessandro Cattelan e l’Accademia ha rinnovato il desiderio di fare di questi premi una versione nostrana della notte degli Oscar americani. Ecco di seguito gli orari e dove vedere la diretta tv su Sky, in chiaro e in streaming.

David di Donatello 2017: orari e diretta su Sky e streaming

I premi 61° David di Donatello si terranno lunedì 27 marzo 2017 all’Auditorium Conciliazione di Roma. La diretta comincerà alle ore 20:50 con il collegamento con il red carpet in cui sfileranno tutte le star del cinema italiane presenti all’evento, dagli attori ai registi e tecnici. La cerimonia comincerà invece alle ore 21:15 sotto la guida del bravo Alessandro Cattelan. Per quanto riguarda le modalità per seguire i David di Donatello 2017, verranno trasmessi in esclusiva su Sky nei canali Sky Cinema Uno (canale 301) , sul canale dedicato Sky Cinema David di Donatello (canale 304), Sky Uno (canale 105) e Sky Arte (canale 120 e 400). In contemporanea gli abbonati Sky potranno guardare la diretta anche su pc, smartphone e tablet attraverso l’App Sky Go in streaming gratuito. Ovviamente su Sky Uno +1 la cerimonia andrà in onda anche un’ora dopo la trasmissione nel canale normale. Inoltre, subito dopo la diretta, la serata sarà disponibile nel televisore nella sezione On Demand di Sky. Oppure sempre sull’App Sky Go, gli abbonati potranno rivedere l’evento in replica su pc, smartphone e tablet dalla sezione On Demand in streaming gratuito.


David di Donatello 2017: orari e diretta in chiaro su TV8

Per i non abbonati Sky, sarà possibile seguire i David di Donatello 2017 anche in diretta in chiaro su TV8 (tasto 8 del telecomando) ovviamente agli stessi orari (20:50 red carpet e 21:15 cerimonia). Ricordiamo che è possibile vedere il canale TV8 in chiaro del digitale terrestre gratuitamente. Sarà possibile seguire la diretta in streaming anche sul sito ufficiale del canale canale TV8.it.

Inoltre, in occasione dei David di Donatello 2017 Sky Cinema sta dedicando un intero canale ai film che hanno vinto il prestigioso premio: fino al 31 marzo, infatti, Sky Cinema Hits (canale 304) si è trasformato in Sky Cinema David di Donatello, tutto in alta definizione e con i migliori titoli disponibili anche su Sky On Demand. Il canale trasmetterà in totale più di 60 titoli premiati nelle precedenti edizioni, tra cui alcuni vincitori dell'edizione 2016.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore