Home / MUSICA / Concerti / David Garrett: concerto a Padova in marzo 2017 con l’Orchestra di Basilea – biglietti
David Garrett concerto 2017 biglietti

David Garrett: concerto a Padova in marzo 2017 con l’Orchestra di Basilea – biglietti

David Garrett torna in Italia la prossima primavera con un imperdibile concerto insieme all’Orchestra di Basilea domenica 26 marzo 2017 alle ore 21:15 al Gran Teatro Geox di Padova.

Con alle spalle una carriera davvero incredibile, il violinista David Garrett ha ridefinito con la sua immensa bravura gli standard nel campo della musica classica e crossover. Il mescolare elementi classici, pop, rock e r’n’b ha fatto di lui una caratteristica prerogativa unica al mondo. È proprio attraverso il suo modo di fare musica che David Garrett ha raggiunto diverse generazioni ed è amato in tutto il mondo.

Dopo le esibizioni quest’anno con l’Orchestra del Teatro Comunale di Genova e l’Orchstra di Santa Cecilia, David Garrett ha annunciato inoltre il suo ritorno nel Bel Paese il prossimo anno insieme all’Orchestra Nazionale della Rai a Torino, mentre nel 2018 è previsto il ritorno alla Scala di Milano con la direzione di Riccardo Chailly. Prima però, David Garrett suonerà il violino Stradivari “A. Busch” del 1716 al Gran Teatro Geox di Padova. Ecco di seguito i dettagli dell’evento.

David Garrett concerto 2017 biglietti

  • 26 marzo Padova, Gran Teatro Geox

Il programma del concerto sarà interamente dedicato a Piotr I. Tschaikowsky. David Garrett e l’Orchestra Sinfonica di Basilea diretta da Dennis Russell Davies eseguiranno nella prima parte la Sinfonia n. 4 in fa minore op. 36 (durata 45 min); dopo l’intervallo, nella seconda parte sarà in scena il celebre Concerto per violino e orchestra op. 35 (durata 30 min).

I biglietti per il concerto sono già disponibili in vendita online su Ticketone.

BIGLIETTI DAVID GARRETT PADOVA 2017

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Zecchino d’Oro 2016 Quel Bulletto Del Carciofo testo e video

Zecchino d’Oro 2016: vince Quel Bulletto Del Carciofo – testo e video

La canzone vincitrice dello Zecchino d’Oro 2016 è Quel Bulletto Del Carciofo cantata da Chiara Masetti. Scopri video e testo.

error: Content is protected !!