David Gilmour: due concerti all’Arena di Verona a luglio 2016 – biglietti

David Gilmour tornerà in Italia nel 2016 con due nuovi concerti il a luglio nella cornice dell’Arena di Verona. Scopri info e biglietti.

David Gilmour tornerà in Italia anche nel 2016 con due nuovi concerti il prossimo 10 e 11 luglio nella fantastica cornice dell’Arena di Verona.

Il chitarrista e cantante dei Pink Floyd partirà con il nuovo tour dalla Polonia il 25 giugno e farà tappa nelle location più importanti europee come anche Schlossplatz a Stuttgart, Les Arenes De Nimes, Saline Royal D’Arc, Senans in Besancon e la Chateau De Chantilly di Parigi dove David Gilmour si esibì l’ultima volta con i Pink FLoyd nel 1994.

Dopo il successo dei due appuntamenti live italiani da tutto esaurito lo scorso settembre, l’artista ha deciso di includere due tappe nel nostro Paese, scegliendo una delle location più suggestive d’Italia, l’Arena di Verona. Durante i due concerti, David Gilmour riproporrà anche i brani dell’ultimo album in ordine di tempo, intitolato Rattle That Lock e uscito il 18 settembre 2015. Il disco, prodotto dallo stesso artista insieme a il Manzanera dei Roxy Music con la collaborazione della storica compagna Polly Samson, ha avuto un grandissimo successo di pubblico e di vendite, tanto che ha esordito al n. 1 in classifica in Italia, UK, Svezia , Francia, Norvegia, Belgio, Danimarca e Nuova Zelanda.

david gilmour tour 2016

David Gilmour annuncia due concerti a Pompei in luglio 2016

David Gilmour aggiunge due concerti davvero imperdibili in Italia a Pompei il 7 e 8 luglio 2016, oltre alle due date già confermate a Verona. Scopri di più.

David Gilmour concerti 2016

  • 10 luglio Verona, Arena
  • 11 luglio Verona, Arena

Info e biglietti

  • Apertura porte: ore 19.00
  • Inizio concerti: ore 21.00
  • Prezzo del biglietto: a partire da €40,00+d.p.

I biglietti saranno disponibili in vendita su Ticketone a partire dalle ore 10.00 di venerdì 5 febbraio.

BIGLIETTI CONCERTI DAVID GILMOUR 2016

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More