Home / MUSICA / Concerti / David Gilmour live a Pompei in luglio 2016: prezzi e info biglietti
david gilmour tour 2016

David Gilmour live a Pompei in luglio 2016: prezzi e info biglietti

Dopo l’annuncio nei giorni scorsi, arriva l’ufficialità dei due concerti che David Gilmour terrà quest’estate all’Anfiteatro Romano di Pompei.

I due imperdibili appuntamenti live saranno il 7 e l’8 luglio 2016, seguiti dalle date già sold out in un’altra suggestiva cornice italiana, l’Arena di Verona il 10 e 11 luglio. David Gilmour torna live agli scavi di Pompei dopo 45 anni dallo storico concerto con i 1971, durante il quale registrarono Pink Floyd: Live at Pompeii con riprese in quattro giorni ma senza pubblico. Quindi il celebre chitarrista sarà il primo a portare il rock in questa location con tanto di pubblico presente.

I concerti di David Gilmour a Pompei fanno parte del suo tour mondiale Rattle That Lock che segue l’uscita dell’omonimo nuovo album. L’Anfiteatro Romano di Pompei, è stato costruito intorno all’80 A.C. ed è il più antico giunto ai giorni nostri, situato nell’antica città di Pompei e sepolto dall’eruzione del Vesuvio nel 79 D.C. David Gilmour ha detto su queste due prossimi live:

Voglio ringraziare il Ministero delle Attività Culturali per avermi dato l’opportunità di esibirmi ancora in questo luogo storico e fantastico. Suonare qui nel 1971 è stato davvero unico e non vedo l’ora di tornare e possibilmente vivere nuovi indimenticabili momenti ma questa volta è persino più speciale perché ci sarà un pubblico presente.

David Gilmour live a Pompei info sui biglietti

biglietti saranno in vendita online su Ticketone a partire dal 22 marzo 2016 alle ore 13:00.

BIGLIETTI CONCERTI DAVID GILMOUR POMPEI

ATTENZIONE: Informiamo gli spettatori che i biglietti saranno limitati a massimo due per persona, soltanto per un concerto (non entrambi) ed il prezzo è di € 300,00 ciascuno più il 15% di prevendita. Al momento dell’acquisto, ad ogni acquirente verrà rilasciata una ricevuta con il proprio nome. Il giorno del concerto, lo spettatore dovrà presentare la ricevuta stampata alla biglietteria designata situata in prossimità del sito, insieme a un documento di riconoscimento valido e alla carta di credito utilizzata per l’acquisto del biglietto/dei biglietti. Nel caso in cui lo spettatore abbia acquistato due biglietti, anche la seconda persona dovrà essere presente in biglietteria. La biglietteria sarà aperta dalle 10:00 alle 20:00 in ognuno dei giorni del concerto.

A ogni spettatore saranno, poi, consegnati un biglietto e un bracciale. Per accedere ai controlli di sicurezza prima di entrare nell’Anfiteatro per il concerto, gli spettatori dovranno avere al polso il bracciale e il biglietto pronto per il controllo. Si prega di notare che non saranno ammessi spettatori che non abbiano sia il biglietto che il bracciale al polso.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Zecchino d’Oro 2016 Quel Bulletto Del Carciofo testo e video

Zecchino d’Oro 2016: vince Quel Bulletto Del Carciofo – testo e video

La canzone vincitrice dello Zecchino d’Oro 2016 è Quel Bulletto Del Carciofo cantata da Chiara Masetti. Scopri video e testo.

error: Content is protected !!