Musica, Cinema, TV e Spettacolo

David Gilmour Live At Pompeii: al cinema il concerto evento – buono sconto

David Gilmour Live At Pompeii è al cinema il 13, 14 e 15 settembre 2017. Scopri come ottenere un buono sconto

David Gilmour Live At Pompeii arriva al cinema solo per tre giornate il 13, 14 e 15 settembre 2017. Un imperdibile appuntamento per rivivere le grandi emozioni dei due concerti che l’ex Pink Floyd ha tenuto tra le rovine di Pompei un anno fa. SCOPRI GLI ALTRI FILM NELLE SALE

David Gilmour Live At Pompeii: sconto per il cinema

Per l’occasione, noi di Cube Magazine diamo ai nostri lettori la possibilità di ricevere un buono sconto per David Gilmour Live At Pompeii da presentare alle casse la sera della proiezione. Per ottenere il coupon cliccare sull’immagine qui sotto per ingrandirla, salvarla sul proprio dispositivo e mostrarla alle casse prima dell’acquisto del biglietto per avere la riduzione. ATTENZIONE: convenzione valida nei cinema aderenti, non comprende gli eventuali diritti di prevendita. Per scoprire l’elenco delle sale cinematografiche aderenti al circuito su cui verrà proiettato il film consultare il sito ufficiale Nexo Digital.

David Gilmour Live At Pompeii sconto cinema
Buono sconto – clicca per ingrandire

David Gilmour Live At Pompeii: al cinema il concerto evento

Il 7 e 8 luglio 2016 David Gilmour si è esibito in due concerti spettacolari nel leggendario anfiteatro di Pompei. Succedeva 45 anni dopo avervi suonato durante le registrazioni della storica esibizione Pink Floyd Live at Pompeii, ripresa da Adrien Maben. I concerti di Gilmour sono stati le prime performance rock a svolgersi davanti a un pubblico nell’antico anfiteatro romano, che fu costruito nel I secolo A.C. e sepolto dall’eruzione del Vesuvio del 79 d.C. David Gilmour è stato quindi l’unico artista ad esibirsi davanti a un pubblico all’interno dell’arena di Pompei dai tempi dei gladiatori, quasi 2.000 anni fa.

David Gilmour Live At Pompeii: scaletta

Ora quelle performance straordinarie arrivano in 2000 cinema di tutto il mondo. In Italia saranno tre i giorni dedicati a “David Gilmour Live At Pompeii: il 13, 14 e 15 settembre 2017. Il film concerto includerà il meglio di entrambi gli show di quel luglio 2016, girati in 4K dal regista Gavin Elder e proposti al cinema in Dolby Atmos. Lo spettacolo include canzoni di tutta la carriera di David comprese quelle dei suoi due album più recenti: Rattle That Lock e On An Island. Sono inclusi anche altri brani solisti e classici dei Pink Floyd. Ad esempio Wish You Were Here, Comfortably Numb e One Of These Days, l’unica canzone eseguita anche con la band nel 1971. In entrambi i concerti Gilmour ha inserito in scaletta la speciale performance di The Great Gig In The Sky da The Dark Side Of The Moon, che raramente propone da solista.

David Gilmour Live At Pompeii: trailer

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.