Home / MUSICA / News Musica / David Guetta chiede aiuto ai fan per l’inno di Uefa Euro 2016
david guetta

David Guetta chiede aiuto ai fan per l’inno di Uefa Euro 2016

David Guetta chiama a raccolta 1 milioni di tifosi per l’inno ufficiale di Uefa Euro 2016.

Il produttore e DJ francese, noto in tutto il mondo, curerà la colonna sonora degli europei di calcio che si terranno in Francia il prossimo anno e per realizzare la canzone di punta ha chiesto l’aiuto ai fan e tifosi. Chi volesse partecipare all’iniziativa può farlo visitando la pagina ufficiale e seguendo alcuni semplici passaggi per registrare il proprio pezzo. David Guetta mixerà i brani inseriti dai tifosi nell’inno This One’s For You di Uefa Euro 2016 che uscirà ad aprile 2016.

Come riconoscimento, coloro i quali registreranno con Guetta, riceveranno un’illustrazione unica e personalizzata, parteciperanno all’estrazione dei biglietti per la partita di apertura e potranno conoscere di persona il DJ. Il vincitore inoltre sarà ospite VIP al suo concerto gratuito che si terrà alla vigilia degli europei al Campo di Marte (sotto la Tour Eiffel).

Sono davvero entusiasta di lavorare con la UEFA a questo progetto nella mia nazione – ha detto Guetta – Uefa Euro 2016 è una festa per i tifosi, e per questo motivo voglio metterli al centro di tutto, specialmente nella canzone. Per questo motivo sto provando a coinvolgere i tifosi di tutto il mondo per aiutarmi a scrivere questo inno.

David Guetta, che scriverà e produrrà la canzone, curerà inoltre anche la musica che sarà trasmessa negli stadi durante le partite e si esibirà dal vivo allo Stade de France per le cerimonie di apertura e chiusura. Inoltre terrà un concerto nel centro di Parigi e una spettacolare esperienza interattiva all’interno del Trophy Tour di Uefa Euro 2016.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Grammy Awards 2017 nomination

Grammy Awards 2017: lista di tutte le nomination

Sono appena state annunciate le nomination per i prossimi Grammy Awards 2017 che si terranno il 12 febbraio. Scopri i candidati.

error: Content is protected !!