David Guetta con Mikky Ekko presentano il progetto ‘The World Needs More…’

 

Il video è stato realizzato a supporto della campagna ‘The World Needs More…‘, un progetto globale, e mai realizzato prima per “trasformare” le parole della gente in un aiuto concreto per le popolazioni in difficoltà.

Il video di ‘One Voice’ sarà lanciato il 4 Novembre prossimo con un evento speciale.

“La musica è un mezzo potentissimo per unire le persone” ha dichiarato David Guetta. “Insieme possiamo far sentire la nostra voce e fare davvero la differenza per aiutare chi ha bisogno. Sono davvero onorato di essere parte di questa campagna. Possiamo cambiare le cose dicendo di cosa il mondo ha bisogno e trasformando così le parole in denaro, aiutando le Nazioni Unite solo guardando il nostro video. Wow, è incredibile”.

La campagna ‘The World Needs More…‘ coinvolge molti partner internazionali che hanno “brandizzato” una parola, le persone che accedo al sito possono “sbloccare” una di queste parole diffondendo la campagna stessa attraverso i loro profili Twitter o Facebook e donando così 1 dollaro dello sponsor, ogni volta che il video viene condiviso.
I brand che hanno partecipato al progetto sono, fra gli altri, Barclays (#Inclusion), Wester Union (#Education), Gucci (#Strenght), Crescent Enterprises (#Entrepreneurs), KT (#Dreams), Intel (#Empowerment), GlaxoSmithKline (#Healthcare), Sergio Viera de Mello Foundation (#Dialogue). La parola scelta da DAVID GUETTA è #LOVE, e deve ancora essere sponsorizzata.

‘The World Needs More…‘ rappresenta un nuovo approccio ad una causa importante che grazie ai social media puo’ coinvolgere davvero ognuno di noi.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.