Musica, Cinema, TV e Spettacolo

David Guetta: ‘Ecco il video di ‘I Can Only Immagine’ feat. Chris Brown e Lil Wayne’

Ed ecco, dispobibile su Youtube, il nuovo video del producer e DJ David Guetta sulle note di ‘I Can Only Imagine’, che vede la collaborazione di due icone del rap d’oltreoceano Chris Brown e Lil Wayne.
‘I Can Only Imagine’ è tratto dall’ultimo album di Guetta, ‘Nothing but the Beat’, e segue la pubblicazione di ‘Turn Me On’, diventata una hit che ha raggiunto senza problemi la Top 10 esattamente come il singolo # 1 ‘Titanium’. In questo momento nella classifica inglese David Guetta staziona nella Top 30 con ben 3 produzioni, a riprova del grande successo che sta abbracciando in questo periodo.
David Guetta, infatti, è senza dubbio il più apprezzato DJ del momento. Nel corso dello scorso anno è infatti stato premiato dalla rivista ‘DJ Magazine’ come il miglior DJ dell’anno, ed a novembre dello scorso anno – come ricorderete – si è esibito sul palco degli MTV Europe Music Awards, oltre che aver aperto lo show assieme a Nicki Minaj degli American Music Awards, con 20 milioni di spettatori che lo seguivano in diretta.
Guetta ha già portato a casa anche ben due Grammy Awards, e quest’anno ambiva a raddoppiare la dose con due nomination che purtroppo non sono andate a buon fine, ma che in ogni caso non hanno placato il suo successo.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.