Musica, Cinema, TV e Spettacolo

David Guetta presenta ‘Shot Me Down’ feat. Skylar Grey

David Guetta ha pubblicato questa settimana in esclusiva su Beatport la club track ‘Shot Me Down‘ featuring Skylar Grey.

David sta attualmente lavorando al suo sesto album in studio e nel frattempo con la sua etichetta Jack Back pubblicherà una serie di beats appositamente pensate per il dancefloor e disponibili per un mese esclusivamente su Beatport.

La prima, per inaugurare il 2014 con stile, è questa collaborazione con Skylar Grey che è stata già ampliamente “testata” nei club, da Miami a Las Vegas , fino al suo recente, fenomenale tour in Brasile. Per la fortissima richiesta di biglietti, le location dei concerti sono state modificate last minute, e le 10 date hanno visto David suonare davanti a oltre 150,000 persone.
‘Shot Me Down’ è creata per i clubs e contiene tutti gli elementi, che sono il “marchio di fabbrica” di David Guetta, per mandare in delirio I suoi fans. Ricantando il ritornello del classico di Nancy Sinatra ‘Bang Bang’, Skylar Grey si fonde perfettamente con l’energia di David Guetta, dando alla traccia tutte le caratteristiche che gli servono per essere una smash club hit.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.