Home / MUSICA / Concerti / David Guetta sarà in Italia con due concerti in estate 2016 – biglietti
david guetta inno uefa euro 2016

David Guetta sarà in Italia con due concerti in estate 2016 – biglietti

David Guetta ha annunciato il ritorno in Italia con due imperdibili concerti per la prossima estate a Palermo e Gallipoli.

Attualmente è in tutte le radio il nuovo singolo This One’s For You feat. Zara Larsson che sarà la colonna sonora dei prossimi europei di calcio UEFA EURO 2016 che si terranno in Francia a giugno. A David Guetta è stata affidata la parte musicale della competizione e, oltre alla scrittura e produzione dell’inno ufficiale, il DJ si occuperà anche di organizzare la musica negli stadi prima dopo e negli intervalli delle partite. This One’s For You, oltre ad essere cantato dalla giovane cantante svedese Zara Larsson, vede anche la partecipazione di 1 milione di fan dell’artista (registrati attraverso un’App creata e messa online da UEFA), che ne ha mixati i cori inserendoli nel brano.

La superstar internazionale porterà il suo Listen Tour 2016 anche nel nostro Paese e precisamente le tappe toccheranno il complesso monumentale Castello a mare di Palermo il 9 luglio e la splendida cornice del Parco Gondar di Gallipoli, all’interno della rassegna Postepay Parco Gondar, il 12 agosto. Queste due date saranno l’occasione per riascoltare brani storici di David Guetta come One Love, When Love Takes Over, Memories, Without You, ma anche di ascoltare le sue ultime hit  da Lovers On The Sun feat Sam Martin (Disco di Platino) a Dangerous feat Sam Martin (2 x Platino), What I Did for Love feat Emeli Sande (Disco D’Oro), Hey Mama feat Nicki Minaj (2 x Platino) tutti contenuti nell’album Listen certificato oro in Italia.

David Guetta concerti 2016 biglietti

  • 9 luglio Palermo, Castello a mare
  • 12 agosto Gallipoli, Parco Gondar

I biglietti sono disponibili in vendita online su Ticketone.

BIGLIETTI CONCERTI DAVID GUETTA 2016


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Ligabue ospite a Che Tempo Che Fa video

Ligabue ospite a Che Tempo Che Fa – video

Ligabue è stato super ospite musicale nella puntata di Che Tempo Che Fa andata in onda su Rai 3 domenica 4 dicembre 2016. Guarda il video.

error: Content is protected !!