Musica, Cinema, TV e Spettacolo

David Guetta svela i dettagli di ‘Listen’, il nuovo album in uscita il 24 Novembre

 

Oltre 8 milioni di album venduti in tutto il mondo, oltre 44 milioni di brani vendute in tutto il mondo, vincitore di 2 Grammy Awards come produttore, oltre 2 miliardi di visualizzazioni su YouTube, più di 57 milioni di fan su Facebook, più di 15 milioni di followers su Twitter, artista più seguito su Spotify. Questo e molto altro è David Guetta.

‘Listen’, l’incredibile sesto album in studio del dj francese, uscirà in tutto il mondo il 24 novembre.
Cambiando il suo stile di produzione per lavorare in un modo in un certo senso più tradizionale, il risultato è un album che ha alla base canzoni realizzate con la semplice chitarra / voce o pianoforte / voce, poi risultato.

“Avrei potuto scegliere di ripetere lo stile che ha caratterizzato il mio successo, ma volevo crescere come produttore e spingermi al limite. Provare nuove idee. Uscire dalla mia zona di protezione. Creare canzoni che resistano sia che vengano suonate da un DJ, da una rock band o da un’orchestra. Ho lavorato con pianoforte, violini, chitarre e sfumato con elementi elettronici. È anche il mio album più personale per i contenuti, questo è il motivo per cui l’ho chiamato Listen. Dance si , ma anche tanto cuore”.

Nell’album sono presenti ospiti d’eccezione, tra questi la cantante inglese Emeli Sande, che presta la sua voce alla potente ‘What I Did For Love‘, il gruppo irlandese The Script, il cantautore John Legend e la star del rap americana Nicki Minaj in ‘Hey Mama‘. Ci sono una vasta gamma di stili e influenze che contribuiscono a rendere ‘Listen’ un album così emozionante. Come ultima traccia dell’album uno splendido brano, ‘Whisperer’, che vede la collaborazione di Guetta con Sia, così come nel brano ‘Bang My Head’.

Il disco mette in luce anche un altro elemento importante della missione di David – scoprire nuovi incredibili talenti. La stella nascente Sam Martin, presente su entrambi i vocalist ‘Lovers In The Sun’ e il nuovo singolo ‘Dangerous‘, è un artista che incarna la capacità di David di trovare le nuove stelle del futuro.
La tanto attesa director’s cut di ‘Dangerous’ diretta da Jonas Åkerlund con l’attore James Purefoy, è sul suo canale youtube:

[kkytv id=EVr__5Addjw]

David Guetta – ‘Listen’ track listing
01 Dangerous feat. Sam Martin
02 What I Did For Love feat. Emeli Sande
03 No Money No Love feat. Elliphant & Ms Dynamite
04 Lovers On The Sun feat. Sam Martin
05 Goodbye Friend feat. The Script
06 Lift Me Up feat. Nico & Vinz, Ladysmith Black Mambazo
07 Listen feat. John Legend
08 Bang My Head feat. Sia
09 Yesterday feat. Bebe Rexha
10 Hey Mama feat. Nicki Minaj & Afrojack
11 Sun Goes Down feat. MAGIC! & Sonny Wilson
12 S.T.O.P feat. Ryan Tedder
13 I’ll Keep Loving You feat. Jaymes Young & Birdy
14 The Whisperer feat. Sia

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.