David Guetta: un party sotto il livello del mare per celebrare i 50 Milioni di Fans

Dopo un numero incalcolabile di hits e dopo il raggiungimento dell’incredibile cifra di 50 milioni di fans su Facebook, David Guetta continua a confermarsi come il nome più solido e significativo della scena dance mondiale.

Dopo gli oltre 4 milioni di album venduti con ‘Nothing But The Beat’ e dopo aver suonato praticamente ovunque nel mondo, ora David ci porta in uno dei luoghi più suggestivi della Terra.
Nel 2013 infatti, dopo essersi esibito persino sulla Grande Muraglia in Cina, ha stupito i suoi fans con uno show sotto il mare. O meglio, non esattamente sotto il mare ma a Masada, in Israele, che con i suoi 424 metri sotto il livello del mare, è uno dei luoghi più profondi esistenti sulla Terra. La location era incredibile, il deserto nelle mani di un dj. Una notte magica con oltre 200.000 persone. Un film-documentario che è un regalo esclusivo per i fans.
Il risultato, filmato dal talentuoso Final Kid, è questo impressionante video:

David Guetta ha recentemente pubblicato, in attesa del suo nuovo album, la traccia club ‘Shot Me Down’ feat. Skylar Grey, che sta scalando le classifiche mondiali.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.