David Lynch dirigerà il video dei Nine Inch Nails ‘Came Back Haunted’

All’inizio di questo mese i Nine Inch Nails hanno avuto il loro trionfale ritorno con il nuovo singolo ‘Came Back Haunted’ e rivelando i piani circa la pubblicazione del nuovo disco ‘Hesitation Marks’, disponibile dal prossimo 3 Settembre. Ed oggi, con un post su Twitter, firmato Trent Reznor, di una foto che ritrae lui con il regista David Lynch (che potete vedere ad inizio articolo) accompagnato dalla didascalia ‘tr;dl’, ovvero le iniziali dei due. La foto ovviamente ha scatenato il putiferio su internet sulla possibile collaborazione tra i due.

Pitchfork riporta che David Lynch lavorerà nuovamente con Reznor, dirigendo il video per il singolo ‘Came Back Haunted’, anche se la band ancora non ha confermato ufficialmente. Ma questa non è la prima collaborazione tra i due: Reznor, infatti, lavorò con Lynch per la soundtrack del suo film ‘Lost Highway’ del 1997.

In una vecchia intervista con Rolling Stone, risalente appunto al 1997, Reznor parlò dell’esperienza con Lynch, e dell’impatto che questa ha avuto su di lui:

“Stava cercando qualcuno che provvedesse alla colonna sonora di ‘Lost Highway’, ed un amico mi ha chiamato. Non avevo visto il film,  ma sono un estimatore di David Lynch. Così abbiamo fissato un incontro con lui per un weekend a New Orleans. E’ stata certamente una situazione di alta pressione inizialmente. E’ durata esattamente un minuto, il tempo di presentarsi, e poi ho scoperto che è molto più cool di quanto mi immaginassi. Tre minuti dopo stava già dicendo ‘Ok, andiamo in studio e cominciamo’”.

Per ora la notizia, fino all’ufficializzazione, rimane solo un rumor, ma vi invitiamo a restare sintonizzati per ulteriori dettagli.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.