Home / Video / Davide Mogavero: ecco il video di Un maledetto attimo con Virginia Tomarchio
davide mogavero un maledetto attimo video

Davide Mogavero: ecco il video di Un maledetto attimo con Virginia Tomarchio

Dopo il rilascio per la rotazione radiofonica del nuovo singolo, Davide Mogavero a sorpresa ha pubblicato oggi 5 agosto 2015 il video di Un maledetto attimo.

Il brano è estratto dall’album omonimo Davide Mogavero e segue il successo di C’è ancora tempo, primo singolo uscito dal lavoro discografico del cantante uscito lo scorso 3 giugno su etichetta Sugarmusic Spa & Dueffel Music.

Leggi anche: Il testo di Un maledetto attimo, nuovo singolo di Davide Mogavero

Co-protagonista del video ufficiale di Un maledetto attimo è Virginia Tomarchio, la vincitrice del circuito danza di Amici 14 e compagna di avventura di Davide Mogavero nel programma di Maria De Filippi.

Per presentare ai fan l’album e autografarlo, Davide è attualmente impegnato in un tour promozionale che farà tappa il 12 agosto a Tuglie (Lecce) per la manifestazione Note di talento in Piazza Garibaldi alle ore 21:00. L’ultima data invece è prevista per il 15 agosto a Mestre (Venezia) con un firmacopie presso il Centro Commerciale Auchan a partire dalle ore 17 nella Piazzetta Eventi davanti all’Unieuro, dove Davide Mogavero si esibirà anche in un mini live.

Guarda il video ufficiale di Un maledetto attimo


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Noemi videoclip amen

Noemi: è online l’intenso video del singolo Amen

È uscito ieri 27 ottobre 2016 il videoclip del nuovo singolo di Noemi intitolato Amen, estratto dall’album Cuore D’Artista. Guarda il video.

error: Content is protected !!