Home / MUSICA / Concerti / Davide Van De Sfroos inaugura il suo ‘Tùur Teatràal’ da Crema

Davide Van De Sfroos inaugura il suo ‘Tùur Teatràal’ da Crema

L’apprezzato cantautore Davide Van De Sfroos ha inaugurato – sabato sera – dal Teatro San Domenico di Crema la sua nuova tournèè che lo porterà per tutto l’inverno in giro per la Penisola.

Un assaggio di questo ‘Tùur Teatràal‘, nome scelto per questa nuova serie di concerti, che porterà sui palchi i pezzi originali, con testi in dialetto, oltre ovviamente ai pezzi più rappresentativi della sua carriera trentennale, tra cui anche quelli contenuti nell’ultimo disco ‘Goga e Magoga‘, uscito ad aprile 2014. Il tutto rivisitato in chiave acustica, per dare maggiore intimità ed emozione ai brani.

«Il “Tùur Teatràal” sara’ l’occasione per rispolverare alcuni dei brani rimasti a lungo chiusi in un cassetto. C’è grande voglia di riscoprire il passato, affidandosi a quelle canzoni che ancora oggi fanno parte a pieno titolo della mia storia personale e musicale. Il teatro permette di rivisitare i brani in chiave acustica e intima, mescolando passato e presente, con uno sguardo – perchè no – anche al futuro».

Sul palco con Davide, il violino di Angapiemage Galliano Persico, le chitarre di Maurizio ‘Gnola’ Glielmo e il polistrumentista Andrea Cusmano.

foto in gentile concessione di Stefanino Benni:


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Ligabue sospeso tour 2017: rimborso biglietti nuove date

Ligabue sospende il tour 2017: rimborso biglietti e nuove date in settembre

Ligabue ha sospeso il Made In Italy - Palasport 2017 tour. Scopri le nuove date e le modalità di rimborso biglietti.

error: Content is protected !!