Home / MUSICA / Concerti / De Gregori: il suo concerto chiude l’EXPO 2015, segui la diretta
de gregori expo 2015

De Gregori: il suo concerto chiude l’EXPO 2015, segui la diretta

Expo Milano 2015 chiude con un grande concerto organizzato in collaborazione con RTL 102.5 e F&P Group-Concerti ed eventi di Francesco De Gregori.

Da molti giorni abbiamo assistito al “toto artista” alla scoperta del cantante o del gruppo incaricato di chiudere in musica l’evento di rilevanza mondiale: chi parlava di Tiziano Ferro (in procinto di partire per il suo tour autunnale 2015), chi invece si diceva sicuro che la chiusura sarebbe stata affidata ad una band.

In realtà nessuno ha indovinato infatti ieri, martedì 13 ottobre 2015 è stato reso noto che il concerto di chiusura di Expo 2015 sarà affidato a Francesco De Gregori che domenica 25 ottobre alle ore 21:00 presenterà dal vivo i suoi più grandi successi davanti agli ultimi visitatori dell’Esposizione provenienti da tutto il Mondo.

L’open Air Theatre San Carlo, la location dedicata ai grandi eventi all’interno di Expo Milano 2015, sarà il luogo dell’esibizione del cantautore. Il concerto è ad ingresso gratuito, fino ad esaurimento posti, per tutti coloro che sono in possesso del biglietto d’ingresso a Expo, giornaliero o serale, purché in corso di validità.

Il concerto di Francesco De Gregori sarà trasmesso in diretta dalle ore 21:00 in esclusiva su:


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Giusy Ferreri tour 2017 biglietti

Giusy Ferreri: esce il nuovo album e in aprile parte il tour 2017 – biglietti

Giusy Ferreri annuncia il nuovo album Girotondo e i primi concerti del tour a Roma e Milano in aprile 2017. Scopri info e biglietti.

error: Content is protected !!