Dead 7: il film zombie western di Nick Carter dei Backstreet Boys

Nick Carter dei Backstreet Boys si cimenta come autore cinematografico nel film Dead 7, in registrazione proprio in questi giorni.

L’idea del biondo membro della band di Orlando è stata davvero originare: creare un film del genere zombie western interpretato da membri o ex componenti di boyband! Tanto che il co-fondatore della casa cinematografica Asylum, nota per film così detti “so bad so good”, ha dichiarato che appena Nick Carter ha presentato la sua idea di pop stars in quel tipo di ambientazione, un sacco di compagnie di distribuzione si sono subito dette interessate tanto da spingere la Asylum a produrre il film.

Nel cast di Dead 7 sono così stati reclutate alcune vecchie glorie delle boyband anni ’90: innanzitutto i due compagni dei Backstreet Boys Howie Dorough e A.J. McLean, oltre ovviamente all’ideatore Nick Carter. A loro si sono aggiunti Joey Fatone degli ‘NSync, Jeff Timmons dei 98 Degrees e Jacob Underwood degli O-Town.

Il mese scorso, Nick Carter ha tentato di reclutare anche Niall Horan degli One Direction attraverso un tweet, chiedendogli di accettare il ruolo di suo fratello nel film. Sarebbe stato davvero un colpo grosso avere nel cast uno dei membri della band mondiale del momento, che però ha declinato l’offerta.

La trama racconta la storia di una un’accozzaglia di pistoleri che deve liberare una piccola città da una piaga di zombie in un Far West post-apocalittico. Nick Carter vestirà i panni di Jack, una sorta di anti-eroe che unirà i fuori legge per far fronte alla minaccia zombie.

Sul suo profilo Instagram, Nick ha postato le prime foto dal set che ritraggono le pop stars alle prese con le prime scene di Dead 7.

@realjoeyfatone @howie_dorough in #Dead7 #epic

Una foto pubblicata da Nick Carter (@nickcarter) in data:

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.