Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Deadmau5 presenta ‘Professional Griefers’ feat. Gerard Way

Dopo il successo mondiale estivo del singolo apripista ‘The veldt’, il dj e producer elettronico conosciuto in tutto il mondo presenta l’inedito ‘Professional Griefers’ nel quale collabora con Gerard Way (lead singer dei My Chemical Romance).
Il brano, dopo aver conquistato le radio inglesi, sbarca anche in quelle italiane dove è disponibile per la programmazione da ieri, venerdì 31 agosto e già disponibile in digitale. Il nuovo singolo farà parte dell’album in uscita il 25 settembre (ma già ordinabile su iTunes) ‘Album title goes here’ (titolo e grafica sono un chiaro riferimento all’uso di lasciare uno spazio provvisorio per il titolo durante la lavorazione delle parti grafiche di un album), disco nato nello studio che deadmau5 ha ristrutturato nella sua casa di Toronto subito dopo la fine del tour in Nord America.

Dopo la performance con i Foo Fighters ai Grammy Awards di quest’anno, con il remix stellar di ‘Rope’, deadmau5 continua la sua collaborazione con il mondo del rock prendendo in prestito il talento di Gerard Way, lead singer dei My Chemical Romance, per il nuovo singolo ‘Professional Griefers’. I fan hanno avuto modo di conoscere il singolo per la prima volta come traccia strumentale durante il tour di Deadmau5 dello scorso anno durante il Festival Lollapalooza. La vocal version di ‘Professional Griefers’ è ricca di beat coinvolgenti, synth discordanti e chitarre distorte, e la tensione cresce fino a esplodere in un ritornello esplosivo cantato da una delle voci più inconfondibili del rock.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.