Dear Jack a Radionorba Battiti Live 2015 a Gallipoli il 26 luglio

Continuano gli appuntamenti estivi con Radionorba Battiti Live 2015, che farà tappa a Gallipoli il 26 luglio.

La manifestazione si aggiunge al grande numero di Festival ed eventi live che hanno caratterizzato questa estate 2015. Dopo le date a Brindisi e Bisceglie, Radionorba Battiti Live 2015 approderà a Gallipoli all’Area Portuale e ovviamente su Radionorba, anche su Sky al canale 730, per la diretta alle ore 21:00

Anche in questa tappa sono tantissimi gli ospiti che si esibiranno: Dear Jack, Nek, Deborah Iurato, Anna Tatangelo, Francesca Michielin, Nesli, Neffa, Baby K con Giusy Ferreri, gli ospiti internazionali Tresor, Guadalupe e l’emergente salentina Boomdabash.

Radionorba Battiti Live 2015 quindi proseguirà per altri due super concerti a Manfredonia il 2 agosto in Piazzale Silvio Ferri e a Bari il 9 agosto presso la Rotonda del Lungomare dove concluderà i 5 appuntamenti di quest’estate.

Questa edizione della manifestazione musicale di Radionorba ha un cast davvero molto ricco e sul suo palco sono saliti, e saliranno, gli artisti più amati e seguiti del momento, senza dimenticare gli emergenti che hanno la possibilità di suonare davanti a un pubblico importante.

Baby K e Giusy Ferreri presenteranno il nuovo singolo estivo che le vede duettare: Roma-Bangkok, attualmente disponibile in digital download in tutti gli store ed in rotazione radiofonica.

Tra gli internazionali, Guadalupe e Tresor faranno ballare l’Area Portuale di Gallipoli. Chiude il cast la band salentina emergente BoomDaBash che unisce sapientemente la musica reggae e il sound della migliore tradizione salentina per un mix originale.

Per chi vuole partecipare come pubblico a Radionorba Battiti Live 2015, ricordiamo che l’ingresso è libero.

Guarda Baby K e Giusy Ferreri al Radionorba Battiti Live 2015 di Brindisi

https://www.youtube.com/watch?v=2GbpriLziFw

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.