Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Dear Jack a Radionorba Battiti Live 2015 a Gallipoli il 26 luglio

Continuano gli appuntamenti estivi con Radionorba Battiti Live 2015, che farà tappa a Gallipoli il 26 luglio.

La manifestazione si aggiunge al grande numero di Festival ed eventi live che hanno caratterizzato questa estate 2015. Dopo le date a Brindisi e Bisceglie, Radionorba Battiti Live 2015 approderà a Gallipoli all’Area Portuale e ovviamente su Radionorba, anche su Sky al canale 730, per la diretta alle ore 21:00

Anche in questa tappa sono tantissimi gli ospiti che si esibiranno: Dear Jack, Nek, Deborah Iurato, Anna Tatangelo, Francesca Michielin, Nesli, Neffa, Baby K con Giusy Ferreri, gli ospiti internazionali Tresor, Guadalupe e l’emergente salentina Boomdabash.

Radionorba Battiti Live 2015 quindi proseguirà per altri due super concerti a Manfredonia il 2 agosto in Piazzale Silvio Ferri e a Bari il 9 agosto presso la Rotonda del Lungomare dove concluderà i 5 appuntamenti di quest’estate.

Questa edizione della manifestazione musicale di Radionorba ha un cast davvero molto ricco e sul suo palco sono saliti, e saliranno, gli artisti più amati e seguiti del momento, senza dimenticare gli emergenti che hanno la possibilità di suonare davanti a un pubblico importante.

Baby K e Giusy Ferreri presenteranno il nuovo singolo estivo che le vede duettare: Roma-Bangkok, attualmente disponibile in digital download in tutti gli store ed in rotazione radiofonica.

Tra gli internazionali, Guadalupe e Tresor faranno ballare l’Area Portuale di Gallipoli. Chiude il cast la band salentina emergente BoomDaBash che unisce sapientemente la musica reggae e il sound della migliore tradizione salentina per un mix originale.

Per chi vuole partecipare come pubblico a Radionorba Battiti Live 2015, ricordiamo che l’ingresso è libero.

Guarda Baby K e Giusy Ferreri al Radionorba Battiti Live 2015 di Brindisi

https://www.youtube.com/watch?v=2GbpriLziFw

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.