Dear Jack al Festival Show, Bibione 6 agosto 2015 – video

Lo scorso giovedì 6 agosto i Dear Jack sono stati tra gli acclamatissimi ospiti del Festival Show che ha fatto tappa a Bibione.

In Piazzale Zenith c’è stata una vera e propria reunion degli ex Amici Dear Jack, Moreno e Nick Casciaro che hanno partecipato alla tappa del Festival organizzato da Radio Birikina e Radio Bella & Monella a Bibione.

 

Per l’occasione, la band di Alessio Bernabei ha tirato fuori la sua solita grinta e si è esibita in alcuni dei brani più ascoltati degli ultimi mesi. Per iniziare i Dear Jack hanno fatto cantare il pubblico con Il mondo esplode, canzone che hanno portato all’ultimo Festival di Sanremo. È stato poi il momento di Non importa di noi, singolo scelto per l’estate 2015 che ha avuto grande successo nelle classifiche italiane.

Hanno poi concluso alla grande con Domani è un altro film, brano che li ha resi celebri e che ha dato il nome ai primi due EP dei Dear Jack. Ma godiamoci di seguito l’esibizione della band che ha conquistato i palchi di tantissime città quest’estate sia per la partecipazione ai Festival che con il tour estivo che si concluderà all’Arena di Verona il 31 agosto con un grandissimo concerto-evento insieme a The Kolors, Briga, Alex Britti e Kekko Silvestre dei Modà.

Leggi anche: Promozione biglietti per il concerto all’Arena di Verona

Guarda l’esibizione dei Dear Jack al Festival Show a Bibione

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore