Home / MUSICA / News Musica / Dear Jack: con Leiner al Maurizio Costanzo Show – video
dear jack con leiner riflessi 2015

Dear Jack: con Leiner al Maurizio Costanzo Show – video

Dear Jack hanno presentato in via ufficiale domenica 6 dicembre 2015 la nuova formazione nell’ultima puntata del Maurizio Costanzo Show in onda su Rete 4. Il gruppo si era già esibito un paio di settimane fa per il concerto in omaggio di Mogol.

Dopo l’addio di Alessio Bernabei, il gruppo ha arruolato come nuova voce del gruppo Leiner Riflessi, finalista di X Factor 8 e hanno presentato il singolo Non Importa Di Noi in chiave acustica, affidandola alle doti vocali ed intepretative della nuova voce del gruppo che, nonostante la poca esperienza e la giovanissima età, ha dimostrato talento e maturità. Maurizio Costanzo ha ovviamente chiesto ai membri della band il motivo della separazione da Alessio e Riccardo Ruiu ha risposto in nome di tutti i membri nel solito modo:

Dopo due anni intensissimi, abbiamo avuto un attimo per rifiatare e ci siamo resi conto che per continuare a dare il massimo avremmo dovuto intraprendere due percorsi differenti.

I Dear Jack si sono imposti di riprendere subito l’attività anche dopo la separazione da Alessio e su segnalazione del manager hanno deciso di inserire nel gruppo Leiner Riflessi:

Ci siamo imposti di non fermarci e di ripartire subito, abbiamo ascoltato diverse voci e un giorno ci è arrivata la segnalazione del nostro manager Lorenzo Suraci e ci siamo innamorati.

La maggior parte dei fan ha commentato positivamente la prima esibizione televisiva nella nuova formazione, ma non sono mancate le critiche soprattutto perchè alcuni fan non hanno apprezzato il fatto di far cantare a Leiner un brano di Alessio Bernabei.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Zucchero concerti arena verona 2017 biglietti

Zucchero: cinque nuovi concerti all’Arena di Verona in maggio 2017 – biglietti

Zucchero torna live in Italia nel 2017 con 5 nuovi concerti all’Arena di Verona in maggio. Scopri date e biglietti. Uscito anche il cofanetto edizione speciale.

error: Content is protected !!