Dear Jack: concerto a Milano il 26 novembre 2015 – biglietti

I Dear Jack hanno annunciato un unico concerto a Milano per presentare al pubblico il nuovo cantante Leiner Riflessi.

Giovedì 26 novembre alle ore 21:00, la nuova formazione della band incontrerà i fan e si esibirà all’Alcatraz di Milano. Il nuovo acquisto del gruppo, il polistrumentalista Leiner, avrà modo così di introdursi al pubblico dei Dear Jack. Ciò che i fan si domandano maggiormente al momento è in quali canzoni si esibiranno, se nelle vecchie in cui siamo abituati a sentire la voce di Alessio Bernabei, o se proporranno qualcosa di nuovo.


Di certo scopriremo quale sarà il nuovo sound dei Dear Jack a cui, come spiegato nei vari social, Lorenzo Cantarini, Francesco Pierozzi, Alessandro Presti e Riccardo Ruiu stanno lavorando da settimane insieme al nuovo compagno d’avventura Leiner, semifinalista della scorsa edizione di X Factor nella categoria di Fedez.

Nel frattempo, mentre Alessio Bernabei ha annunciato la sua nuova etichetta discografica per la carriera da solista, i Dear Jack non si sono fermati un attimo e hanno partecipato al nuovo album di Gigi D’Alessio Malaterra duettando insieme al cantautore nel classico napoletano A citta’ e pulecenella.

dear jack concerto biglietti

I biglietti sono disponibili per la vendita online su Ticketone dalle ore 11:00 di oggi 13 ottobre 2015.

BIGLIETTI CONCERTO DEAR JACK ALCATRAZ MILANO

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore